![]() |
Pages (13): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [POLITICA] Quale destino per Berlusconi? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4836)
Originally posted by AlphaGamma
...
Quel santarellino ha estratto una pistola dalla fondina, ha tolto la sicura, ha mirato da dietro una ruota di scorta e colpito alla testa un cretino che stava a 5 metri, perche' a suo dire avrebbe potuto colpirlo con un estintore, estintore che avrebbe dovuto volare per 5 metri, superare la ruota di scorta e minacciare la sua stessa vita. Il tutto in 5 secondi.
...
Dopotutto l'Italia e' quello strano paese dove se rubi una mela ti fai 2 anni, se rubi 1000 miliardi ti fanno presidente del consiglio.
Off-Topic:
orribilmente vero.
se fai una cazzata minima ancora un pò rischi il 41 bis, se rubi stupri e uccidi o sei un povero pazzo o malato (e ti lasciano a piede libero) o dopo un paio danni ti rilasciano per "buona condotta".
ormai la storia della buona condotta la sanno tutti, quindi se finiscono in carcere fanno i buoni, così escono quasi subito, e poi appena fuori tornano a fare gli stronzi. l'altro giorno un pregiudicato 26enne appena scarcerato ha rubato un'auto e nella fuga ha travolto un'intera famiglia uccidendo una bambina e mandando un bambino in coma.
(giustizia divina: nell'impatto è morto anche il criminale.)
io credo che si accaniscano così tanto sui crimini minori perchè sono frustrati per il fatto che su quelli maggiori possono far poco, perchè o sono politici o sono amici/parenti di politci etc etc allora si accaniscono su chi ruba una mela o chi masterizza 1 cd per far vedere che fanno qualcosa.
insomma, non hanno capito un cazzo. prima risolvi il problema della mafia, dei politici corrotti e dei criminali veri, poi pensa alle mele e ai cd. solita terra dei cachi. (o dei cazzi, nel culo dei cittadini onesti).
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
circa il terrorismo e la nascita dell'Italia.
chi ha orecchie per intendere intenda.
altrimenti continuate a parlare di buoni e cattivi.
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
Originally posted by BeppeGoal
Qui forse hai un po' estremizzato. Scusate l'intrusione.

Io non dovrei dirvelo, ma un carabiniere (di cui non si è saputo molto) ha perso la faccia sfregiato da una molotov durante il g8 di Genova, perdendo quasi completamente la vista, l'udito e diventando praticamente "L'Uomo Senza Volto" a causa delle ustioni...
Se posso dire la mia, cagherei in testa sia da una parte che all'altra.
Quel santarellino ha estratto una pistola dalla fondina, ha tolto la sicura, ha mirato da dietro una ruota di scorta e colpito alla testa un cretino che stava a 5 metri, perche' a suo dire avrebbe potuto colpirlo con un estintore, estintore che avrebbe dovuto volare per 5 metri, superare la ruota di scorta e minacciare la sua stessa vita. Il tutto in 5 secondi.
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
Originally posted by fabpicca
io invece ritengo che a quanto pare non è bastato un morto , uno sfregiato e compagnia bella...
Originally posted by GizM0
trovo che sia giuliani sia il poliziotto che gli ha sparato siano delle vittime. infatti non credo ci si senta molto bene ad uccidere un proprio coetaneo... e cmq se i black block nn avessero caricato nn sarebbe accaduto nulla. trovo che le colpe più gravi vanno a chi ha fortificato genova come una caserma e mandato sulle strade in maggioranza reclute cioè persone senza l'esperienza necessaria x non perdere la testa (da escludersi dal discorso i fatti della scuola diaz... sto parlando solo del servizio durante la manifestazione) e soprattutto armandoli con proiettili veri e non come accade in molti altri paesi durante le manifestazioni con proiettili di gomma (che al peggio ti rompono una costa). trovo in effetti in torto marcio tutti quanti: poliziotti (x i simpatici comportamenti da gestapo) e manifestanti ( se la manifestazione è pacifica a che servono spranghe, scudi, ecc...?) nel mio modesto parere penso che il governo sperasse nel morto x poter caricare contro i no global... solo che il morto è scappato dalla parte sbagliata.
p.s. ma nn si sta andando un po' off-topic?????

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Non e' che se la propaganda israeliana dice una certa cosa allora questa e' vera. Sono qualcosa come 50 anni che Israele occupa
I palestinesi hanno fatto e stanno facendo la loro guerra di liberazione, con qualche sasso e qualche fucile. Una
imperterrita. Nel frattempo qualcuno che si dice palestinese si fa saltare in Israele provocando terrore. Ma non fa altro che il gioco di Sharon, che in

imparare a vivere come suddito di Israele, oppure dovra' vivere senza una terra, straniero in tutta la terra.
Chi sta con Israele, sta dalla parte di quello obiettivamente piu' forte.
Ma CHI decide chi e' clandestino?
Chi non e' di pura razza italiana?
Questo E' RAZZISMO.
Tutti i negracci che tu non vuoi accogliere sono gli stessi che i padri politici di AN (Mussolini e company) hanno tentato di colonizzare mezzo secolo scorso. Cerchiamo di non dimenticarlo.

E' normale che questa gente inferiore vede la ricchezza qua, che funziona perche' la c'e' poverta, e ne vuole una fetta anche lei.
Perche' tu si, e loro no? Perche' tu sei un puro ariano e loro no?

Anche il tuo discorso potrebbe apparire molto razzista.

Quel santarellino ha estratto una pistola dalla fondina, ha tolto la sicura, ha mirato da dietro una ruota di scorta
e colpito alla testa un cretino che stava

Per non parlare di quel che e' successo a Bolzaneto. Un autentico delirio fascista.
Certo Fini e' riuscito a sdoganarsi come ex fascista ed adesso democratico, ma senza Berlusconi dubito che sia in grado di andare da qualsiasi parte.
"Credere obbedire combattere" non fa parte della mia filosofia di pensiero.
E questo dimostra che la magistratura e' indipendente in Italia solo quando non colpisce il potere o le sue emanazioni.
Berlusconi e Placanica sono e resteranno assolti anche se un tribunale potesse dimostrare la loro colpevolezza.
Originally posted by drakend
Al di là del fatto che, dentro la Casa delle Libertà, AN è quella che più si interessa ai problemi delle famiglie, al contrario di ciò che fa Forza Italia. AN sta con le componenti sociali a lei più affini, mi sembra naturale: succede per ogni partito, non vedo perché per AN sia un reato. Fra l'altro non sono solo industrie, ma c'è molta gente comune...
Originally posted by drakend
Hai dimenticato i kamikaze, che si fanno esplodere in mezzo alla gente comune facendo strage di chiunque si trovi nelle vicinanze. Questa io la chiamo vigliaccheria, non guerra di liberazione.
.![]()
Originally posted by SIMBIOS
Ma è poi possibile che le vicende si debbano vedere in questa maniera!Se forse usano questi mezzi addirittura arrivando al suicidio non pensi sia perchè siano proprio disperati...O forse quando gli israeliani fanno gli attacchi con i carri armati sempre sulla povera gente sono meno vigliacchi.......
| All times are GMT. The time now is 05:49. | Pages (13): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 » Show all 193 posts from this thread on one page |