![]() |
Pages (11): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ informatica triennale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=211)
-- Social network 2010/2011 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=41459)
anche io ieri ma ho trovato chiuso e l'ho lasciato nella posta 
calendario orali?? sapete più o meno quanto ci vuole prima che esca?
non ne ho idea...
sul sito diceva solo che l'avrebbe pubblicato dopo il 30... teniamo d'occhio il sito e vediamo un pò... :/
Prova
Ciao,
anche io ho consegnato ieri ma purtroppo ho fatto un pasticcio dell'ultimo minuto: tentando di mettere i CSS non mi compilava più nulla. Ho consegnato una versione che compila ma cecchia di 3 giorni quindi con pochi dati nel network e qualche bug.
Che voi sappiate la prova avverrà caricando il CD consegnato e quindi sarò valutato sulla versione zoppa oppure posso sistemare le cose per la prova e caricare tutto on line?
Qualcuno può descrivere come avverrà/quanto dura?
Io portai il mio portatile con il quale feci vedere il progetto.
Loro avevano in mano solo lo schema ER e il dump per guardare i trigger e la struttura.
ognuno dovrebbe vedere il suo giorno ed il suo orario collegandosi alla solita piattaforma accessibile dal link postato dal prof.
potrebbero anche fare le cose un pò meglio...
dovete loggarvi e poi a sinistra andare su iscrizione esami per vedere il tutto e anche lì ci si trova davanti ad una schermata con mille info contrastanti... -_-'
nella mia dice:
data esame -> 12/10/11
iscrizione esame -> 03/10/11
info esame -> 19/10/11 ore 10.30
Non gli viene in mente che magari data esame e info esame sono un pò ambigue? mi presento il 12 o il 19? XD vabbè tengo buono il 19 visto che c'è anche l'ora, che dite?
anche a me è scritto come te ma alle ore 11 quindi credo che vada bene il 19...
A proposito di date, spero che questa cosa sia flessibile perchè io ho superato lo scritto a settembre 2010 e in teoria questo appello è quello di settembre 2011, non ottobre (per la regola che il risultato di un esame è valido per un periodo massimo di un anno)...speriamo
Pirlo: Per quanto riguarda l'aver fatto l'esame a settembre 2010 ti posso tranquillizzare: sono nella stessa situazione ed il prof. mi ha scritto che va bene questa sessione ma non oltre.
Purtroppo io mi sono iscritto ma sotto "info" non vedo nessun orario. A qualcun'altro è capitato?
non dovresti iscriverti... devi andare a sinistra nella sezione iscrizione esami e dovrebbe già esserci la riga del tuo appello...
Avevo l'appello sotto "applli disponibili" e mi sono iscritto... ora è sotto "info appello" ma non c'è indicazione di orario...
ti conviene mandare una mail al prof
voi vi state preparando qualcosa per la discussione?? vengono fatte anche domande di teoria?
Discussione
Tranquillo, la discussione a me non l'ha fatta il professore ma una ragazza (non so chi fosse).
1) Analisi schema concettuale: Non devono essere violate el forme normali, se c'è qualcosa di anomalo può chiderti se viene violate una forma normale e quale. Se c'è qualche gerarchia magari ti può venir chiesto il tipo ma non ci sono quesiti di teoria.
2) Si passa poi a provare l'applicazione sul vostro PC ed in particolare si osserva la funzione per l'affinità degli amici e gli altri quesiti principali. Eventuali registrazioni utente o elementi grafici hanno peso basso o nullo quindi non vale la pena perderci tempo.
Il tutto dura meno di 20 minuti; non so se anche il professore operi così.
Se il sito è malfunzionante si conferma il voto dello scritto, se qualcosa non va (come a me) si aggiunge 1 o 2 punti.
In bocca al lupo!
Ma verbalizzano direttamente il voto finale su libretto?
| All times are GMT. The time now is 12:25. | Pages (11): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 » Show all 151 posts from this thread on one page |