![]() |
Pages (13): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi e distribuiti (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=270)
-- 1° Compitino SOD! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=38098)
non c'entra granchè coi riassunti fatti...comunque tutto a domande aperte,metà compito è su c
per quanto mi riguarda, un disastro 
siamo in due allora... le prime 5 domande erano fattibili ma la metà delle cose io nn le ho mica trovate sulle slide!!! bah... speriamo sia buono xDD
beh anche se è buono resta che sono 5 domande giuste(se sono giusteXD)su tutto il resto...comunque come funziona?deve essere perforza un 18 o fa media col prossimo compitino?
cosa scioccante è stato vedere gente ritirarsi! non ho mai visto nessuno ritirarsi da un compitino!!! forse a istituzioni....
ripeto.... BAH!!!
Si ritirarsi è un cazzata da non fare, tirare almeno giù qualcosa è sempre meglio..almeno per te stesso..!![]()
Cmq la parte di domande aperte nonm era impossibile..!
Esercizi in C che non stavano nè in cielo nè in terra zio maiale.
Originally posted by ViPah
Dai pd che cazzo di roba era?
Esercizi in C che non stavano nè in cielo nè in terra zio maiale.
Non è possibile chidere cosi tanti esercizi di programmazione c se è un compito di sistemi!oltretutto senza nemmeno averlo spiegato bene, e col resto del materiale in inglese... chi sa già un po di c se la cava ma chi lo deve fare da zero è penalizzato... il bocci pretende troppo da un primo anno di comunicazione digitale.
hola qualcuno di voi si ricorda qualche domanda che c'era al compitino nel dettaglio?? così visto che qsto nn l'ho passato mi esercito con le cose del primo 
Marco89 al bocci aggiungiamoci pure un bel malchiodi o un bel mereghetti che se sei del primo di comdig senza basi d info o del terzo con 8 anni d inform alle spalle se ne fott***...
ci ha powned...
ha fatto con noi un astrazione di inchiappentamento...
boccignone fa rima con?
![]()
massì andiamo easy....pensiamo a quelli che si sn ritirati e potevano consegnare almeno la media della classe si abbassava e passavamo tutti con 2 punti... XD XD skerzo ovviamente....
SODomia...
Dai, ottimismo! 
non ho seguito attivamente la discussione ma ho seguito molto il thread per aiutarmi con lo studio. Ho solo un commento possibile
What The Fuck Was That Shit o_O
(in inglese proprio le sue caxxo di slide)
| All times are GMT. The time now is 09:21. | Pages (13): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 » Show all 186 posts from this thread on one page |