.dsy:it. Pages (19): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- [Progetto] MailMerge (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=36057)

Posted by Supernick on 09-09-2008 22:34:

è la stessa domanda che mi ponevo pure io.....cioè quello che tu dici è il fatto che i paragrafi non sono nei file dei valori e dei nomi ma solo nei modelli, quindi come si fa a capire quando inizia un paragrafo e quando finisce (ricordo che non sono delimitati da < e > ) lo stesso vale per altri dati.

comunque per quando riguarda l'argomento credo vada bene una stringa però con le sequenze di escape ecc..

Posted by Jaky on 09-09-2008 22:48:

cosa intendi con "ricordo che non sono delimitati da < e >" ?

all'interno dei paragrafi potrebbero esserci delle variabili...

Posted by Supernick on 09-09-2008 23:14:

all'interno si, ma io sto parlando dei pragrafi stessi....questi come devo gestirli?
Essendo "fissi" alcuni paragrafi, come faccio a passarli come parametro del costruttore?

Posted by Jaky on 09-09-2008 23:28:

ah boh..non ci sono ancora arrivato...sto ancora tentando di prelevare quello che c'è dentro un BEGIN Document..

Posted by Supernick on 10-09-2008 00:13:

mi sa che allora siamo piu o meno allo stesso punto...solo che sto debuggando perchè ha qualche problema....

Posted by Jaky on 10-09-2008 01:04:

non ho la minima idea di come si usi il debug :D

Posted by ufficiale86 on 10-09-2008 12:41:

Originally posted by Jaky
non ho la minima idea di come si usi il debug :D

siamo in due hehe:D

Posted by Jaky on 10-09-2008 15:30:

mah..non ho ancora capito che tipo di variabili ci va per memorizzare i paragrafi...qualche idea?

Posted by nasty121 on 10-09-2008 18:12:

Originally posted by Supernick
Oddio, per fare tutte le letture mi è venuto fuori un Vector di Vector di String :shock:

ank'io uso vettori di vettori (stringa) e viene fuori un bel sistemino complesso di lettura...

il controllo dei nomi dove lo effettuate) (ricordo k devono comprendere almeno tutte le variabili contenute nel documento)

Io questo "check" lo farei subito dopo aver caricato il vettore di nomi nel DocumentProcessor, voi come fate?

Posted by ufficiale86 on 10-09-2008 18:29:

Raga ma la lettura del file dei nomi e del file delle variabili l'avete fatto nelle classi dei documenti (Document,Email,Report)?????????

Posted by Jaky on 10-09-2008 18:50:

Originally posted by nasty121

il controllo dei nomi dove lo effettuate) (ricordo k devono comprendere almeno tutte le variabili contenute nel documento)

Io questo "check" lo farei subito dopo aver caricato il vettore di nomi nel DocumentProcessor, voi come fate?

io lo faccio man mano che trovo una variabile, del tipo
trovo la variabile, controllo se è presente, se si vado avanti, altrimenti eccezioni. Lo faccio anche io nel DocumentProcessor

Raga ma la lettura del file dei nomi e del file delle variabili l'avete fatto nelle classi dei documenti (Document,Email,Report)?????????

no, lo puoi fare solo in una classe questa cosa, ed è tremendamente palese :D

mi rimane ancora il problema di che tipo di varibile usare per i paragrafi..mmmmah!

ah raga..curiosità...come siete messi a linee di codice? :D qualcuno è sulle 400? io circa 500 :cry:

Posted by ufficiale86 on 10-09-2008 19:06:

io lo faccio man mano che trovo una variabile, del tipo
trovo la variabile, controllo se è presente, se si vado avanti, altrimenti eccezioni. Lo faccio anche io nel DocumentProcessor

no, lo puoi fare solo in una classe questa cosa, ed è tremendamente palese :D

mi rimane ancora il problema di che tipo di varibile usare per i paragrafi..mmmmah!

ah raga..curiosità...come siete messi a linee di codice? :D qualcuno è sulle 400? io circa 500 :cry:

Kiedo xkè il professore a pagina 6 punto 8 2°pallino dice dove metterla...si fa li??

Posted by Jaky on 10-09-2008 19:10:

dice: nella classe meno specifica :D sta a te capire quale intendeva

Posted by ufficiale86 on 10-09-2008 19:33:

meno specifica tra quali???tra le 3??dai dimmelo.....:D ho kiesto solo per sapere se sto procedendo in maniera corretta o sto sbagliando tutto!

Posted by nasty121 on 10-09-2008 19:38:

dice: nella classe meno specifica :D sta a te capire quale intendeva

mmm, e te in k classi le sostituisci i valori alle variabili?

All times are GMT. The time now is 05:47. Pages (19): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last »
Show all 279 posts from this thread on one page