.dsy:it. Pages (11): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ comunicazione digitale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=108)
-- appello 17 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=35431)

Posted by zak84 on 26-06-2008 10:28:

ah boh. io l'orale dopo lo scritto non lo avevo.
ho fatto tutto l'esame orale, ma per scelta mia

Posted by okan22 on 26-06-2008 10:48:

ma mica c'era l'appello il 2 luglio???? son gia chiuse le iscrizioni???

sul sifa non c'e' nulla o mi sbaglio?

Posted by zak84 on 26-06-2008 10:50:

Originally posted by okan22

??? perchè?
se parli in risposta a me, io l'ho fatto a fine maggio

Posted by escanor on 26-06-2008 11:58:

Originally posted by okan22

Le iscrizioni chiudevano il 25 giugno,ieri....mi spiace....:alsono:

Posted by nene on 26-06-2008 12:20:

Originally posted by lultimo
no comment

questo corso ha dimostrato indifferenza nei confronti degli studenti per:
- la quantità di prove per poter superare il corso (4!!)
- la complessità delle prove (già ampiamente discussa)
- la valutazione delle prove (possibile che solo 3 siano i sufficienti??
- la preparazione alle prove (perchè mi prepari ad un compito "semplice" e me ne dai uno "complesso" èreannunciandolo semplice?)
- la scelta delle date (ricordo che domani per i pochissimi passati c'è sia l'esame di suono [che è un insegnamento di questo semestre] sia quello di gestione)

penso che manchi totalmente la passione di insegnare

tu hai seguito il corso?? sei andato a parlare con il professore?? non puoi proprio dire che manca totalmente di passione...non siamo qua per giocare a chi le spara piu grosse!!

Posted by nene on 26-06-2008 12:23:

purtroppo non penso si possa in alcun modo segnalare la questione.
Dubito esista uno "sportello" e anche esistesse penso che da quel momento te hai finito di vivere all'unimi.
sarebbe bello fare una chiaccherata col rettore

chiacchierata col rettore??
ma chi pensi di esse??? se hai qualche problema prendi e vai dal prof. lui ci ascolta...invece di scrivere a casaccio provate a confrontarvi co lui...via...il 68 è finito da un pezzo...si può parlare!!

Posted by lultimo on 26-06-2008 12:28:

certo che lho seguito
quando dico che secondo me manca la passione indico che ci sono delle scelte e delle carenze che potrebbero indicare pochissima attenzione nei confronti dei propri studenti e di conseguenza del proprio lavoro.
- 4 prove per poter superare il corso mi sembrano esagerate, lo definirei CALVARIO
- sulla complessità dell'ultima prova non mi esprimo oltre il riportare i risultati: 3 sufficienti su 130
- perchè preannuncia un compito semplice come quello su cui ci ha preparato a lezione e poi invece ci sottopone un esame che ha sortito 3 sufficienze su 130?
- perchè non guarda neanche il calendario dei propri studenti prima di decidere la data dell'orale? suono è un insegnamento del suo stesso semestre

per questo ho scritto che secondo me manca passione per il proprio mestiere, l'altra alternativa è troppo offensiva

Posted by nene on 26-06-2008 12:44:

certo che lho seguito
quando dico che secondo me manca la passione indico che ci sono delle scelte e delle carenze che potrebbero indicare pochissima attenzione nei confronti dei propri studenti e di conseguenza del proprio lavoro.
- 4 prove per poter superare il corso mi sembrano esagerate, lo definirei CALVARIO
- sulla complessità dell'ultima prova non mi esprimo oltre il riportare i risultati: 3 sufficienti su 130
- perchè preannuncia un compito semplice come quello su cui ci ha preparato a lezione e poi invece ci sottopone un esame che ha sortito 3 sufficienze su 130?
- perchè non guarda neanche il calendario dei propri studenti prima di decidere la data dell'orale? suono è un insegnamento del suo stesso semestre

per questo ho scritto che secondo me manca passione per il proprio mestiere, l'altra alternativa è troppo offensiva

a livello personale per il prof non è gratificante leggere queste offese da parte di persone CHE SI RITENGONO MATURE. Il forum dovrebbe essere serio e per polemiche costruttive, se hai bisogno di sfogarti per la delusione del voto chiama i tuoi amici e tira fuori le palle e vai dal professore come ha gia fatto altra gente, sa di molto il rettore!

Posted by lultimo on 26-06-2008 12:52:

Originally posted by nene
chiacchierata col rettore??
ma chi pensi di esse??? se hai qualche problema prendi e vai dal prof. lui ci ascolta...invece di scrivere a casaccio provate a confrontarvi co lui...via...il 68 è finito da un pezzo...si può parlare!!

caro nene, se leggi bene quello che ho scritto nei vari post ti accorgerai che ho scoraggiato l'idea di andare a parlare con il dir amm. Mi sembri alquanto suscettibile e irascibile su una questione che non so quanto ti riguardi.
Molti dei tuoi compagni hanno espresso preoccupazione per questo esame e le sue modalità e hanno intenzione di discuterne con il direttore amministrativo in quanto il colloquio col professore non sembra dare frutti:
Il problema è che dal prof ci son già andato e come me molta altra gente...

E' sordo ed indifferente alle nostre rimostranze..

io personalmente non ho intenzione di andare a lamentarmi nè con lui nè presso qualunque altro organo dell'università, ma sebbene la pensi così non mi permetto di insultare chi crede invece possa essere utile

ad ogni modo non ho intenzione di discutere nè di fare ulteriori arringhe. Mi dispiace se il professore ritiene che le critiche non siano per lui gratificanti ma purtoppo è piuttosto insindacabile il malcontento che le sue scelte hanno creato.
pace e vastarbene

Posted by nene on 26-06-2008 13:11:

ti lascio in dono l'ultima parola...cosi potrai dire di essere nel giusto.
Aggiungo solo che se penso che il prof. ha dovuto leggere alcuni di questi commenti mi vergogno per voi.
Buono studio!!

Posted by escanor on 26-06-2008 13:57:

Originally posted by nene
a livello personale per il prof non è gratificante leggere queste offese da parte di persone CHE SI RITENGONO MATURE. Il forum dovrebbe essere serio e per polemiche costruttive, se hai bisogno di sfogarti per la delusione del voto chiama i tuoi amici e tira fuori le palle e vai dal professore come ha gia fatto altra gente, sa di molto il rettore!

Ma quali offese??Casomai critiche costruttive....e ci mancherebbe che non ci fossero!L'università statale non è gratis,e se devo pagare tasse universitarie suppletive perchè gli esami sono infinti,muovere critiche (basate su dati di fatto) qui sul dsy è il minimo che si possa fare.

Posted by Lunik on 26-06-2008 14:14:

x le offese: leggete qualche pagina indietro. Qualcuno ha dato del "p***o di m***a" al prof e del mongoloide a chi ha sostituito il docente all'esame.
Fate voi............

Posted by escanor on 26-06-2008 14:17:

Originally posted by Lunik
x le offese: leggete qualche pagina indietro. Qualcuno ha dato del "p***o di m***a" al prof e del mongoloide a chi ha sostituito il docente all'esame.
Fate voi............

Ovviamente io non mi riferivo agli insulti personali,ma ai molti altri post corretti di questo thread,in cui sono state mosse critiche del tutto legittime a mio modo di vedere...nene ha quotato dei commenti privi di alcuna offesa personale rivolta al professore per quello chiedevo delucidazioni in merito.

Posted by altin on 26-06-2008 15:03:

per quest esame ce rimasto solo rabbia e delusione a tutti...
voglio dire una cosa,,base di dati non è una materia che vai a provare a dare l'esame senza aver studiato niente e i 120 bocciati o ritirati devono preocupare il prof!!!!!
peggio di cosi nn puo andare percio forza gente incassiamo sto colpo e tiriamo avanti la barca.nn sara certo un prof che mi fermera con quest esame!!

Posted by altin on 26-06-2008 15:14:

nn mi preoccupa tanto l'esame che il progetto.ho sentito gente che ha spesso 2 o 3 messi per fare il progetto e alla fine li ha bocciati per la schema ER.
visto che la schema ER è la base di tutto il progetto il prof deve dividere in una prima fase la correzione della schema ER e in una seconda fase dove vede le interrogazioni e le altre cose.
è bruttissimo che uno dedica 3 messi di studio,di tempo e dedizione e alla fine viene bocciato per la prima fase.
se il prof prima corregge la prima fase dopo uno si mette e fa il progetto senza aver paura di essere bocciato sulla schema ER.
io personalmente nn ho mai programmato in php e sappiamo che pure posgresql cambia un po con sql(qui possiamo avere delle difficolta,visto che nn ho mai programmato in sql).
questo progetto è troppo complicato per soli 6 crediti.il corso a mia parere dovrebbe avere 18 crediti e nn 12.

All times are GMT. The time now is 11:30. Pages (11): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 »
Show all 163 posts from this thread on one page