![]() |
Pages (16): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Architettura degli elaboratori e delle reti (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=210)
-- [Architettura - D'Antona] Info generali e diario del corso (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3418)
Scusate...
leggendo tutti i precedenti reply...si è solo ACCENNATO alle modalità dell'esame vero e proprio.
Siccome è la prima volta che tento l'esame con D'Antona,
c'è qualcuno in grado di rispondere alle seguenti domande?
1) Si fa lo scritto - E - l'orale oppure solo lo scritto o solo l'orale?
2) Lo scritto in cosa consiste? Cosa c'entra il progettino?
3) Se c'è, questo progettino cos'è? Lo si svolge a casa?
4) La traccia di questo eventuale progettino, dove la si recupera?
5) A parte il Patterson, D'Antona non mette a disposizione delle dispense?
Grazie!
allora.....
1) niente scritto ...almeno che tu non abbia fatto quello della scorsa settimana...altrimenti tutto orale
2) no progettino
3) niente dipense, ma puoi scaricare quelle della silvano ( basta che fai un cerca su google per silvano architetture)
ciao ciao e buono studio
Com'è andato l' esame di oggi???
1. Circuito di scrittura del register file
2. Carta muta del MIPS con pipeline. Mi ha chiesto l'origine di alcuni segnali, il contenuto dei registri di stato. Il branch in AND con lo zero, da dove arriva il branch. Mi ha chiesto quanti e quali sono i segnali in un certo stadio (era il terzo, Execute).
data 10/06 ...... fa' meno domande ?
Grazie
Re: Orale
Originally posted by pass_pass
Qualcuno mi sa dire come considera il compito fatto in
data 10/06 ...... fa' meno domande?
Fine.
Vacanza.
See ya.
"All that is gold does not glitter, Not all those who wander are lost; The old that is strong does not wither, Deep roots are not reached by the frost. From the ashes a fire shall be woken, A light from the shadows shall spring; Renewed shall be blade that was broken, The crownless again shall be King."
Tra l'altro ha perso un macello di compitini: il mio e altri non li ha trovati!
Va beh...
"All that is gold does not glitter, Not all those who wander are lost; The old that is strong does not wither, Deep roots are not reached by the frost. From the ashes a fire shall be woken, A light from the shadows shall spring; Renewed shall be blade that was broken, The crownless again shall be King."
Originally posted by Estel Elessar
Decisamente bene, visto che ho preso 30!
Mi ha chiesto un po' di reti, frame e velocità di scrittura. Poi dove va a finire il bit di zero. Poi qualcos'altro che non mi ricordo e infine il dma.
Fine.
Vacanza.
See ya.
Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei
L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law
RETI
Qualcuno saprebbe indicarmi quali sono i capitoli del testo sulle ret a cui il professore ha fatto riferimento a lezione?
grazie
Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei
L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law
E' possibile secondo voi fare l'esame senza aver seguito le lezioni?
credo di si.. almeno lo spero per me :-)
neanch'io nn ho seguito e in effetti le domande che ha fatto mi stupiscono cosa cazzo è una dma
DMA stands for Direct Memory Access, it's an I/O protocol to allow the "direct access" to the "memory" from a device on the bus withouth involving the supervision of the CPU. This is a my personal definition that I'm confident could be good enough for the purpose.
*g
Re: RETI
Originally posted by jccc
Qualcuno saprebbe indicarmi quali sono i capitoli del testo sulle ret a cui il professore ha fatto riferimento a lezione?
grazie
| All times are GMT. The time now is 15:15. | Pages (16): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last » Show all 231 posts from this thread on one page |