.dsy:it. Pages (10): « First ... « 6 7 8 9 [10]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- Migliorare il SILAB (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=269)

Posted by gabry_deejay on 23-12-2003 15:08:

poi un distributore di Gin Lemon Gin Fizz e Gin Tonic

Posted by Lunik on 13-01-2004 07:49:

ho riletto bene bene il verbale appena postato...
faccio notare quanto segue..guardate i prezzi e x cosa si preoccupano:

"7.1 Acquisti su FPD
Il Presidente espone al Consiglio le spese sostenute su Fondi di Potenziamento Didattico per aggiornamento e manutenzione di materiale destinato ai laboratori didattici:
1) Ordine n. 122 del 22/09/03 su fondo G. 1/02 per acquisto di n. 4 lampade per videoproiettori alla Prima Srl Impianti Multimediali ed Audiovisivi da € 2.049,60.
2) Ordine n. 143 del 28/10/03 alla Nathan Instruments per "Hotsyn Cradle USB" da € 99,30 (l'ordine è di importo inferiore ai 1000 per esigenze di esaurimento di un fondo, come da lettera allegata del Segretario Amministrativo).
3) Ordine n. 145 del 28/10/03 alla Nathan Instruments per materiale di consumo del SILAB (cavi rete, cd riscrivibili, hard disk da 80 e 40 GB, schede ram, schede rete, tre borse per portatili per i portatili in dotazione ai docenti sui fondi potenziamento della didattica) da € 2370,00.
4) Ordine n. 155 del 11/11/03 sul fondo 11/5/62 - G1/00S alla Magnetic Media da € 4824,00 per l'acquisto di un server Apple (per i computer Machintosh collocati in SILAB), ram aggiuntiva di 1 GB e estensione di garanzia Apple care a 3 anni.
5) Ordine n. 146 del 30/10/03 sul fondo G.1/02a, alla Consulenze Creative di Stefano Epis per la stampa delle brochure relative ai nostri corsi di laurea, da € 5.484,00."

Mi chiedo: i prof non possono comprare le borse pagandoli di tasca propria????

Serve Apple e rinnovamento garanzia: se non sbaglio almeno 15 computer non vanno in silab... preoccuparsi anche di questi no??

Brochure: di cosa??????????? 10 millioni di lire X COSA????

dopo questo.... non ho più parole...

Posted by gabry_deejay on 13-01-2004 11:29:

Voglio un cazzarola di Distributore di Alcoolici!.......migliora lo studio!

Posted by superfabius on 13-01-2004 12:41:

Originally posted by gabry_deejay
Voglio un cazzarola di Distributore di Alcoolici!.......migliora lo studio!

sei un grande voglio la tua foto da mettere come avatar
la voglio!!!!!:D

Posted by DeepBlue on 15-01-2004 00:29:

Originally posted by Lunik

5) Ordine n. 146 del 30/10/03 sul fondo G.1/02a, alla Consulenze Creative di Stefano Epis per la stampa delle brochure relative ai nostri corsi di laurea, da € 5.484,00."

:schoked:
Alla faccia!
Ragazzi sappiate che per una consulenza creativa sono stati chiesi 10mln delle vecchie lire.
Sappiatevi regolare una volta laureati...

E cmq non ho capito che fine fanno i cd riscrivibili che sono stati acquistati per il "potenzionamento didattico".

(non è che nei meandri di via Comelico qualcuno si è installato WinMx? :look: :asd: )

Posted by Lunik on 15-01-2004 06:22:

Originally posted by DeepBlue
(non è che nei meandri di via Comelico qualcuno si è installato WinMx? :look: :asd: )

:ola:
indovinatoooo!!!! ;)

Posted by Bloody on 07-02-2004 08:36:

che limiti ha l'installazione dei programmi (ufficialmente)?
voglio poter smanettare di + con quei pc visto che a casa mi devo accontentare di un 56!!!

Posted by JaM on 07-02-2004 10:11:

Puoi installare programmi che non vanno a scrivere nulla nelle cartelle di windows o nel registro... (in pratica quei programmi che non necessitano di installazione :P)

e ricorda che hai 20 mega di quota disco... dei quali un po' sono gia' occupati dai file di configurazione del tuo profilo utente

Posted by Sephirot on 07-02-2004 11:20:

se andate dall'omino del gabbiotto in silab potete prendere una copia del regolamento del silab, dove spiega tutte le cosine riguardo i pc del laboratorio appunto.

Posted by lord2y on 07-02-2004 11:41:

e non è solo uno :evil:
Giustamente stanno tutti ai piani alti...

Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

Posted by geluke on 09-02-2004 08:12:

:schoked:
Alla faccia!
Ragazzi sappiate che per una consulenza creativa sono stati chiesi 10mln delle vecchie lire.
Sappiatevi regolare una volta laureati...

mi sa che sono 10 milioni delle vecchie lire...:-D

"... l'esperienza più bella che possiamo avere è il senso del mistero. E' l'emozione fondamentale che accompagna la nascita dell'arte autentica e della vera scienza. Colui che non la conosce, colui non può provare stupore e meraviglia è già come morto e i suoi occhi sono incapaci di vedere"
Albert Einstein

Posted by DeepBlue on 09-02-2004 11:09:

Originally posted by geluke
mi sa che sono 10 milioni delle vecchie lire...:-D

Appunto, cosa ho scritto io? ;)
Resta il fatto che 10 milioni di Lire o quei circa 5000 euro per una consulenza creativa, sono un spesa folle per una facoltà che sembra piangere miseria...

All times are GMT. The time now is 00:25. Pages (10): « First ... « 6 7 8 9 [10]
Show all 147 posts from this thread on one page