![]() |
Pages (25): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- [Progetto] 15/05/2006 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25535)
Dai...su...RAGAZZI......
qualche anima pia che risponde a Manuel86??!!!?!!?!!
Aiutiamo quelli più bisognosi di noi.....Facilitiamo l'open source....Aiutiamoci a vicenda.....(Questo nn significa passarsi i progetti CHE SIA CHIARO!!!!) ....Ma una dritta potrebbe far uscire il SuperProgrammerSajian che c'è in lui.....
Quindi Post amici miei.....![]()

Lancio SOS...
continuo ad avere un errore nella classe ReadVariable nel metodo eval, infatti
if (state.get(name) == null) throw new NotDeclaredVariableException();
Object o = state.get(name);
Integer i = (Integer)o;
int v = i.intValue();
return v;
e mi ripete che il cast è eseguito su classi incompatibili...
Se qualcuno sa farmi sapere dove o come si può risolvere il problema ne sarei felice.
Fatemi sapere!!
manuel nel testo del progetto c'è scritto che ogni istruzione tradotta in assembler deve essere stampata su una riga propria..perciò io ho pensato che il comando "\n" next-line vada messo nel metodo toString() delle classi che traducono effettivamente il codice assembler..tipo ADD AND
..perciò mi fa strano vedere che ne hai messo uno ("\n") nel toString() della classe Sequence.. in fondo quel toString() non fa altro che concatenare i vari toString() delle Istruzioni..
mi fa un po' strano..
Purtroppo insieme al cast nella condizione si è spostata anche la riga di comando che mi dà errore.
Mi scrive esattamente:
Exception in thread "main" java.lang.ClassCastException : Constant
at ReadVariable.eval(ReadVariable.java:25)
at Equal.eval(Equal.java:24)
at GreaterThan.eval(GreaterThan.java:23)
at Selection.run(Selection.java:30)
at Program.main(program.java:28)
dove la riga di ReadVariable corrisponde al casting e quelle successive si richiamano a scala in un effetto domino.
HELP!!
HELP!!
Purtroppo insieme al cast nella condizione si è spostata anche la riga di comando che mi dà errore.
Mi scrive esattamente:
Exception in thread "main" java.lang.ClassCastException : Constant
at ReadVariable.eval(ReadVariable.java:25)
at Equal.eval(Equal.java:24)
at GreaterThan.eval(GreaterThan.java:23)
at Selection.run(Selection.java:30)
at Program.main(program.java:28)
dove la riga di ReadVariable corrisponde al casting e quelle successive si richiamano a scala in un effetto domino.
manuel nel testo del progetto c'è scritto che ogni istruzione tradotta in assembler deve essere stampata su una riga propria..perciò io ho pensato che il comando "\n" next-line vada messo nel metodo toString() delle classi che traducono effettivamente il codice assembler..tipo ADD AND
..perciò mi fa strano vedere che ne hai messo uno ("\n") nel toString() della classe Sequence.. in fondo quel toString() non fa altro che concatenare i vari toString() delle Istruzioni..
mi fa un po' strano..
DECLARE;
DECLARE;
ASSIGN;
SEQUENCE;
b must greater than zero
Per Skioda86
La riga 25 ReadVariable.java prima istruzione in seguito al commento del metodo eval, implementato dal metodo astratto della superclasse.
if ((Integer)state.get(name) == null)
non so proprio quale sia l'errore 
dopo di questo,e prima di qst cosa hai scritto???
Originally posted by marcuss884
Scusate ma nella documentazione cosa ci scrivo??
A me sembra una totale perdita di tempo, cioè scrivere quello che ho fatto nn m passa +, ke me lo cheda all'orale!!!
Ke faccio copia/incolla dei sorgenti + la sua spiegazione?????
uffi...![]()

marcolino85
con eclipse puoi generare una documentazione io provo così... sperem!!!
required int

| All times are GMT. The time now is 03:58. | Pages (25): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last » Show all 374 posts from this thread on one page |