.dsy:it. Pages (12): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filez (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=31)
-- [Ornaghi] [A.A. 2005/2006] Diario del Corso e News (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=24523)

Posted by stereolab on 27-06-2006 15:43:

Ciao,

io mi sono iscritto all'appello del 18 Luglio ma sicuramente per me il periodo di Luglio sarà un macello per la registrazione del voto, viste le mie trasferte di lavoro. Come è possibile contattare il Prof. Ornaghi??

Grazie per l'aiuto.

Posted by lorybu on 27-06-2006 15:59:

Originally posted by stereolab
Ciao,

io mi sono iscritto all'appello del 18 Luglio ma sicuramente per me il periodo di Luglio sarà un macello per la registrazione del voto, viste le mie trasferte di lavoro. Come è possibile contattare il Prof. Ornaghi??

Grazie per l'aiuto.

Anch'io mi sono iscritto; Puoi provare a chiamarlo:

http://www.dico.unimi.it/persona.php?z=0;id_persona=64

::Il fatto è che io le cose le so...poi dopo quando sono all'interrogazione non mi vengono...::

Posted by syx on 27-06-2006 16:07:

Re: Sfatiamo tutto!!

Originally posted by lorybu
Ho appena chiamato il prof. e mi ha confermato che dobbiamo iscriverci tramite Sifa all'appello del 18 (Orale) e che molto probabilmente un giorno prima farà una sessione dedicata alle registrazioni!!
Ohhh!!
siete contenti :sedere:

Grazie!!!!

...sempre se lo passo... :D

Posted by pusio on 27-06-2006 17:34:

ieri ho scritto al prof e ha detto che se non possiamo far la verbalizzazione in questo mese la si potrà fare a settembre semplicemente iscrivendosi all'appello di settembre

Posted by desrob on 29-06-2006 16:22:

...oggi in corridoio ho fermato il prof e m ha detto ke i risultati dell'ultimo compitino usciranno all'inizio della prox settimana!

Posted by maynard80 on 29-06-2006 19:06:

Originally posted by desrob
...oggi in corridoio ho fermato il prof e m ha detto ke i risultati dell'ultimo compitino usciranno all'inizio della prox settimana!

evvai!!!!!

Posted by overflowonline on 03-07-2006 13:38:

RAga ma i voti escono oggi??secondo voi a che ora???

Posted by maynard80 on 03-07-2006 13:52:

beh l'inizio della settimana non è per forza oggi, no?

Posted by elpampero on 04-07-2006 13:42:

Ho capito che dobbiamo marcire anche sta volta...

Posted by overflowonline on 04-07-2006 13:51:

Si in effetti è da stamattina che faccio aggiorna su sta pagina e su altre ogni 30 secondi... mi sà che inizio settiman equivale a mercoledì-giovedì.. speriamo di no e attendiamo fiduciosi...

Posted by azzurra80 on 04-07-2006 13:52:

mi dareste il link della fatidica pagina x favore?

Posted by maynard80 on 04-07-2006 13:53:

Originally posted by overflowonline
Si in effetti è da stamattina che faccio aggiorna su sta pagina e su altre ogni 30 secondi... mi sà che inizio settiman equivale a mercoledì-giovedì.. speriamo di no e attendiamo fiduciosi...

beh ormai sono le 15.00, mi sa che slitta a domani eh eh

speriamo almeno che qando escono ci sian belle notizie

Posted by yoruno on 04-07-2006 18:13:

RISULTATI

In allegato trovate i risultati FINALI dei due compitini, mandati or ora dal prof in mail :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by overflowonline on 04-07-2006 18:15:

Bella raga!! sono usciti!! allora ci si iscrive all'appello del 18 luglio per registrare??? avete informazioni ulteriori sulla registrazione??? grazie ciaoooo

Posted by yoruno on 04-07-2006 18:18:

Originally posted by overflowonline
Bella raga!! sono usciti!! allora ci si iscrive all'appello del 18 luglio per registrare??? avete informazioni ulteriori sulla registrazione??? grazie ciaoooo
Ho chiesto al prof le modalità, per sicurezza, comunque nel frattempo mi sono iscritto all'appello del 18 :P

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

All times are GMT. The time now is 11:13. Pages (12): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 »
Show all 175 posts from this thread on one page