.dsy:it. Pages (17): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- [PROGETTO] "Mappe 2" (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=23982)

Posted by darkAntAreS on 16-02-2006 16:58:

per come ho capito io...ogni riga dell'input dev'essere seguita dal relativo output...altrimenti non avrebbe senso memorizzare i comandi per poi eseguirli uno dopo l'altro...o no???

Posted by darkAntAreS on 16-02-2006 17:10:

domanda:
ho il mio piano, con una struttura che contiene tutti i punti modificati con il comando valore(x,y,v)...se poi cambio il piano col comando crea(m,n,nome), i punti cambiati precedentemente rimangono tali o devo cancellare la struttura che li conteneva perchè sono stati "rivalutati" dalla creazione del nuovo piano????

Posted by YoMo on 16-02-2006 18:25:

Originally posted by maynard80
ragazzi ma Dijkstra coi pesi negativi come fate? in alternativa avete materiale sugli algoritmi DSP?

Svolta due pagine dopo sul cormen...

Posted by Simeon on 16-02-2006 18:29:

Porco cane credevo di avercela fatta e invece sto avendo dei problemoni. Tutto funziona quando l'origine e' minore della destinazione ed entrambe sono positive...

Se invece ho tipo origine 2 2 e destinazione -4 -5 e' il caos, uff...

Posted by YoMo on 16-02-2006 18:41:

Originally posted by darkAntAreS
domanda:
ho il mio piano, con una struttura che contiene tutti i punti modificati con il comando valore(x,y,v)...se poi cambio il piano col comando crea(m,n,nome), i punti cambiati precedentemente rimangono tali o devo cancellare la struttura che li conteneva perchè sono stati "rivalutati" dalla creazione del nuovo piano????

Beh direi che con "c m n nome" si azzera tutto, piano, mappe, punti, sistema operativo e bisogna pure riavviare il pc.

Posted by Simeon on 16-02-2006 18:51:

domanda:

Guardati qualche pagina addietr del thread... In un mio post c'è la risposta che cerchi.

Posted by darkAntAreS on 16-02-2006 19:54:

visto, grazie ;)

Posted by maynard80 on 17-02-2006 00:03:

domanda:

beh se dice di creare un nuovo piano, è logico che si cancella tutto anche le modifiche

Posted by doddy on 17-02-2006 14:44:

Ho un piccolo problema cioe' e' proprio piccolissimo...nn ho controllato tutte le pagine dietro e quindi nn so se qualkun'altro ha avuto il mio stesso problemino cmq...il file di ornati nn mi stampa nulla cm output...so che nn me ne dovrebbe sbattere molto visto che i due proge sono differenti pero' volevo almeno vedere un po' mappe e zero nn mi da output...
ciao

Posted by ornati on 17-02-2006 14:52:

Originally posted by doddy
Ho un piccolo problema cioe' e' proprio piccolissimo...nn ho controllato tutte le pagine dietro e quindi nn so se qualkun'altro ha avuto il mio stesso problemino cmq...il file di ornati nn mi stampa nulla cm output...so che nn me ne dovrebbe sbattere molto visto che i due proge sono differenti pero' volevo almeno vedere un po' mappe e zero nn mi da output...
ciao

Ehh???

Il mio programma funziona benissimo!

Posted by Polsy on 17-02-2006 15:59:

ciao

hai provato a dargli input? :asd:

Posted by YoMo on 17-02-2006 19:00:

ciao

Magari nn usi un sistema operativo serio.... a parte gli scherzi, secondo me hai sbagliato gli input o li hai passati male.

Posted by Simeon on 18-02-2006 00:23:

Oooh che bello ho praticamente finito riduci()... madonna santa che fatica.

Qualcuno ha gia implementato sottopercorso() ? Idee ?

Posted by darkAntAreS on 18-02-2006 07:47:

io ho fatto sottopercorso!!!
un consiglio: NON fare l'errore di calcolarti ogni sottopercorso da ogni punto..ragiona su come è fatto un sottopercorso e da dove deve, per forza di cose, partire per essere tale...
nel caso peggiore a me viene (nlogn)/2, ma bisogna essere proprio sfigati...e nel caso medio viene circa n/2

Posted by maynard80 on 18-02-2006 09:25:

io ho fatto sottopercorso!!!
un consiglio: NON fare l'errore di calcolarti ogni sottopercorso da ogni punto..ragiona su come è fatto un sottopercorso e da dove deve, per forza di cose, partire per essere tale...
nel caso peggiore a me viene (nlogn)/2, ma bisogna essere proprio sfigati...e nel caso medio viene circa n/2

ci dai maggiori dritte sul ragionamento che hai fatto? io mi scervello ma non arrivo, il sottopercorso è un frammento continuo del percorso della mappa, esso è incluso in P+1.......Q-1 , ma non riesco a capire se non facendo tutti i possibili sottocammini tra 2 punti come fare....

All times are GMT. The time now is 17:36. Pages (17): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last »
Show all 246 posts from this thread on one page