.dsy:it. Pages (12): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Wireless] (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22864)

Posted by dodo77 on 16-03-2007 07:47:

come ha detto comelico è tutta cablata

Posted by maynard80 on 29-03-2007 22:22:

ragazzi ho un notebook nuovo che ha Vista.... per ora uso Vista, ma quando ho provato a installare openVpn mi dice che non è compatibile, qualcuno di voi ha provato?

Posted by dodo77 on 30-03-2007 06:32:

così impari ad usare m$ made :D

Posted by yoruno on 30-03-2007 07:39:

OpenVPN non va con Vista, almeno questo è quanto ho letto da altre parti (queste ). C'è chi pare sia però riuscito :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by maynard80 on 30-03-2007 11:09:

allora spero esca presto una versione vista compatibile... visto che siamo nel dipartimento di informatica, magari un modo per chi usa il nuovo OS Microsoft lo tirano fuori

Posted by maynard80 on 30-03-2007 11:10:

Originally posted by dodoalien
così impari ad usare m$ made :D

L'ho pagato assieme al portatile, nn l'ho certo chiesto, ma preferisco usarlo originale piuttosto che usare XP nn originale come altri.

Posted by dodo77 on 30-03-2007 17:14:

Originally posted by maynard80
L'ho pagato assieme al portatile, nn l'ho certo chiesto, ma preferisco usarlo originale piuttosto che usare XP nn originale come altri.

secondo l'eula puoi non accettarne le condizioni e chiedere indietro i soldi da chi l'hai comprato, che son quei 99€ della versione OEM e ci butti su LINUX, eazy ;)

Posted by maynard80 on 01-04-2007 20:56:

secondo l'eula puoi non accettarne le condizioni e chiedere indietro i soldi da chi l'hai comprato, che son quei 99€ della versione OEM e ci butti su LINUX, eazy ;)

certo, lo so.
Ma te ci hai mai provato? tolto il fatto che lo devi fare all'acquisto del portatile, questa procedura implica che non avvii nemmeno l'installazione (che per un qualsiasi note è impossibile visto che di fabbrica ti montano l'os) e poi io mi trovo benissimo, non ho problemi, ancora non ho messo linux, ma nel frattempo volevo navigare e vorrei sapere se qualcuno ha fatto funzionare openVPN con Vista.

Posted by dodo77 on 01-04-2007 21:22:

no tecnicamente al primo avvio dovrebbe chiederti se accetti l'EULA. se non lo vuoi, spegni porti dove l'hai comprato te lo fai togliere e ti fai ridare i €

Posted by maynard80 on 02-04-2007 08:08:

no tecnicamente al primo avvio dovrebbe chiederti se accetti l'EULA. se non lo vuoi, spegni porti dove l'hai comprato te lo fai togliere e ti fai ridare i €

tu lo hai fatto gia altre volte vero? ci sono interi forum che ci hanno provato..

cmq sia la mia domanda rimane la stessa: openvpn su Vista

Posted by dodo77 on 02-04-2007 14:53:

ti è stato segnalato cosa fare per openVPN sopra, rileggi e rifai.

no non l'ho fatto visto che non uso windows :) ma sui siti di associazioni dei consumatori trovi i moduli fatti solo per essere compilati e consegnati all'azienda che ti ha fornito la macchina

Posted by maynard80 on 03-04-2007 21:08:

sto per installare openSuse 10.2

che voi sappiate ha problemi con openVpn? il pacchetto installato di default funziona in silab?

PS: oggi ero in Celoria e anche li c'è il WiFi e per connettermi l'autenticazione era gestita da una form.. potevano usare un sistema simile in silab?

Posted by dodo77 on 03-04-2007 21:39:

in che zona di celoria?

Posted by Docguitar on 03-04-2007 23:45:

Didatteca.. Le aule "V" per intenderci

Posted by dodo77 on 04-04-2007 00:59:

bene bene :)

All times are GMT. The time now is 23:09. Pages (12): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 »
Show all 166 posts from this thread on one page