![]() |
Pages (14): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [COMDIG] Esame 17/06/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20141)
anch'io con il 56,67 ho preso 18...beh lo rifarò una volta passata la teoria...
io gli ho mandato un email...!
cosi sxo di capire la motivazione di questi "nuovi" voti...!
quando si va a un colloquio si viene valutati in base ai propri valori non in base a quelli dell'azienda.
Mi spiace ma Cassiano mi ha pregato di non pubblicare la mail di risposta.
Originally posted by Sir Punk
secondo me sta media del gruppo e' una cacata.
se uno capita nel gruppo dei geni e fa la stessa cosa nel gruppo degli stupidi e fa la stessa cosa prende due voti differenti.
quando si va a un colloquio si viene valutati in base ai propri valori non in base a quelli dell'azienda.
Originally posted by Quartermaster
MA IL MOTIVO!?!?!?!??!?!
SI VERGOGNA??????
cmq di tutti i corsi ridicoli questo si è dimostrato essere il peggiore non tanto per come è stato tenuto il corso ma dalla serietà nelle questioni più importanti come esami-valutazioni-tempi di valutazione
Non mi sembra onesto che chi ha fatto 44% in un appello o in un altro, vengano valutati in modo differente...anche perchè le domande del compito (parlo di teoria) sono più o meno le stesse...io ho fatto il 56% e pensavo di aver preso un bel voto, quando sono usciti ho scoperto di aver preso 22, quando la volta scorsa un 56% valeva 27... bho rimango un pò perplesso per questo fatto !!!
Ma usciranno i voti definitivi o sono questi i voti definitivi???
grazie
la mando pure io una lettera di protesta... dai nn è possibile ke la gente faccia piu del 50 % del compito corretto e nngli viene assegnato un 18 ... non solo è piu del 50% ma si ha anch esuperaot di un bel po la media del gruppo.... è una cosa assurda.. in sto appello ha toppato di brutto!
Originally posted by dover
la mando pure io una lettera di protesta... dai nn è possibile ke la gente faccia piu del 50 % del compito corretto e nngli viene assegnato un 18 ... non solo è piu del 50% ma si ha anch esuperaot di un bel po la media del gruppo.... è una cosa assurda.. in sto appello ha toppato di brutto!
prima di prendere i forconi e lanciarvi nella protesta, tenete conto che in condizioni normali il 50% non da mai la sufficienza..18/30 equivalgono ad un buon 60% di risposte corrette...che poi in alttri appelli sia stato utilizzato un criterio diverso e' un altro discorso, ma non credo serva protestare...piuttosto chiedete chiarimenti e sicuramente cassiano e gfp vi risponderanno.
Originally posted by Barone
prima di prendere i forconi e lanciarvi nella protesta, tenete conto che in condizioni normali il 50% non da mai la sufficienza..18/30 equivalgono ad un buon 60% di risposte corrette...che poi in alttri appelli sia stato utilizzato un criterio diverso e' un altro discorso, ma non credo serva protestare...piuttosto chiedete chiarimenti e sicuramente cassiano e gfp vi risponderanno.
| All times are GMT. The time now is 00:31. | Pages (14): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » Show all 200 posts from this thread on one page |