.dsy:it. Pages (14): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [COMDIG] Esame 17/06/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20141)

Posted by foxinho on 10-07-2005 14:43:

anch'io con il 56,67 ho preso 18...beh lo rifarò una volta passata la teoria...:(

Posted by N@RV1 on 10-07-2005 15:38:

io gli ho mandato un email...!
cosi sxo di capire la motivazione di questi "nuovi" voti...!

Posted by Sir Punk on 10-07-2005 19:52:

secondo me sta media del gruppo e' una cacata.

se uno capita nel gruppo dei geni e fa la stessa cosa nel gruppo degli stupidi e fa la stessa cosa prende due voti differenti.

quando si va a un colloquio si viene valutati in base ai propri valori non in base a quelli dell'azienda.

Posted by josh on 10-07-2005 20:02:

Qualcuno sa quando si potrà verbalizzare?

Posted by Barone on 10-07-2005 20:25:

Cassiano mi ha risposto...appena mi da l'autorizzazione x pubblicare la mail ve la giro.Cmq ho scritto a Prini perchè non ho risolto i miei dubbi.

Posted by Barone on 10-07-2005 20:36:

Mi spiace ma Cassiano mi ha pregato di non pubblicare la mail di risposta.

Posted by N@RV1 on 10-07-2005 21:09:

Originally posted by Sir Punk
secondo me sta media del gruppo e' una cacata.

se uno capita nel gruppo dei geni e fa la stessa cosa nel gruppo degli stupidi e fa la stessa cosa prende due voti differenti.

quando si va a un colloquio si viene valutati in base ai propri valori non in base a quelli dell'azienda.

hai perfettamente ragione...!!
il nervoso ankora nn mi è passato!:evil:

Posted by Quartermaster on 10-07-2005 23:52:

Originally posted by Barone
Mi spiace ma Cassiano mi ha pregato di non pubblicare la mail di risposta.

MA IL MOTIVO!?!?!?!??!?!
SI VERGOGNA??????

cmq di tutti i corsi ridicoli questo si è dimostrato essere il peggiore non tanto per come è stato tenuto il corso ma dalla serietà nelle questioni più importanti come esami-valutazioni-tempi di valutazione

Posted by Barone on 10-07-2005 23:56:

Originally posted by Quartermaster
MA IL MOTIVO!?!?!?!??!?!
SI VERGOGNA??????

cmq di tutti i corsi ridicoli questo si è dimostrato essere il peggiore non tanto per come è stato tenuto il corso ma dalla serietà nelle questioni più importanti come esami-valutazioni-tempi di valutazione

il motivo è semplicemente che le sue risposte sono ufficiose e non ufficiali. Quindi preferisce evitare di diffondere notizie o risposte che sono frutto della sua interpetazione della questione..tutto qui.

;)

credo sia una posizione comprensibile e non credo che sia giusto accusarlo di qualcosa.Se gli scrivi una mail ti risponde subito ed in maniera cortese...

Posted by tolarian on 11-07-2005 09:27:

Non mi sembra onesto che chi ha fatto 44% in un appello o in un altro, vengano valutati in modo differente...anche perchè le domande del compito (parlo di teoria) sono più o meno le stesse...io ho fatto il 56% e pensavo di aver preso un bel voto, quando sono usciti ho scoperto di aver preso 22, quando la volta scorsa un 56% valeva 27... bho rimango un pò perplesso per questo fatto !!!
Ma usciranno i voti definitivi o sono questi i voti definitivi???

grazie

Posted by dover on 11-07-2005 10:59:

la mando pure io una lettera di protesta... dai nn è possibile ke la gente faccia piu del 50 % del compito corretto e nngli viene assegnato un 18 ... non solo è piu del 50% ma si ha anch esuperaot di un bel po la media del gruppo.... è una cosa assurda.. in sto appello ha toppato di brutto!

Posted by N@RV1 on 11-07-2005 14:07:

Originally posted by dover
la mando pure io una lettera di protesta... dai nn è possibile ke la gente faccia piu del 50 % del compito corretto e nngli viene assegnato un 18 ... non solo è piu del 50% ma si ha anch esuperaot di un bel po la media del gruppo.... è una cosa assurda.. in sto appello ha toppato di brutto!

ah come me 53.11 = 16,25 :shock:!
simile a questo voto!?
io aspetto che risponda...!!

Posted by Barone on 11-07-2005 14:59:

prima di prendere i forconi e lanciarvi nella protesta, tenete conto che in condizioni normali il 50% non da mai la sufficienza..18/30 equivalgono ad un buon 60% di risposte corrette...che poi in alttri appelli sia stato utilizzato un criterio diverso e' un altro discorso, ma non credo serva protestare...piuttosto chiedete chiarimenti e sicuramente cassiano e gfp vi risponderanno.

Posted by N@RV1 on 11-07-2005 15:07:

Originally posted by Barone
prima di prendere i forconi e lanciarvi nella protesta, tenete conto che in condizioni normali il 50% non da mai la sufficienza..18/30 equivalgono ad un buon 60% di risposte corrette...che poi in alttri appelli sia stato utilizzato un criterio diverso e' un altro discorso, ma non credo serva protestare...piuttosto chiedete chiarimenti e sicuramente cassiano e gfp vi risponderanno.

Si ok...
ma prima 53 era 22...
mica è passato un anno da un appello e l'altro solo 1mese...stesse cose nn esame diverso o + facile...solo questo voglio dire!!

Posted by Barone on 11-07-2005 16:33:

ok ;)

All times are GMT. The time now is 00:31. Pages (14): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 »
Show all 200 posts from this thread on one page