.dsy:it. Pages (171): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Laurea e Tesi] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18774)

Posted by Bulma on 16-06-2005 12:26:

Originally posted by cato
di cosa stai parlando? diploma,laurea,etc etc
per la laurea la domanda e il riassunto vanno consegnati 30 giorni prima...

Loro parlano delle lauree triennali, tu invece per la quinquennale ;)

Posted by JaM on 16-06-2005 12:42:

Originally posted by Sonia
peccato che i due fogli li devi consegnare con la domanda di laurea in segreteria di via celoria e il riassunto 7 giorni prima della seduta di laurea...

si i due fogli li consegni assieme alla domanda firmati in originale (per il riassunto ne basta una fotocopia)

Posted by cato on 16-06-2005 23:15:

il bollettino è 100€ giusto? quello non è aumentato.

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by JaM on 17-06-2005 10:11:

per la triennale e' aumentato da 78 a 100 da questa sessione... per la quinquennale non so

Posted by Sonia on 17-06-2005 12:19:

attenzione alla marca da bollo, che non è più da 11€ ma da 14€

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by JaM on 17-06-2005 12:23:

14.62 per la precisione.... :evil:

Posted by cato on 17-06-2005 12:25:

confermo 100,00€ il bollettino
e 14,62€ la marca da bollo (grazie SB)

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by Flavia on 17-06-2005 18:38:

Originally posted by Sonia
attenzione alla marca da bollo, che non è più da 11€ ma da 14€

Già!!! :evil: Io sono andata a prendere la marca da bollo proprio il giorno dell'aumento! :evil:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by luna on 21-06-2005 15:56:

Oggi io Flavia e Romeo siamo andati in segreteria per avere maggiori informazioni riguardo alla nuova laurea. In pratica una settimana circa prima della sessione,in questo caso prima della settimana 18-22 luglio,ci sara' una discussione fatta dallo studente della tesi con relatore,correlatore e un "esterno" ad assistere. Nella settimana tra il 18 e il 22 luglio invece ci sara' solo la commissione che si riunira' e dira' il voto allo studente. Nel caso in cui invece lo studente possa ricevere voti alti allora dovra' fare una seconda discussione,tra il 18 e il 22,davanti a tutta la commissione.
Questo è quanto ci ha detto il tipo della segreteria :)

Posted by dario111 on 21-06-2005 16:48:

Ma Santo Dio, come una discussione a porte chiuse una settimana prima?
Questa cosa non doveva partire dall' anno prossimo?
E perchè il mio relatore non ne sà niente?
Siete sicuri, da luglio?

Posted by luna on 21-06-2005 16:50:

cosi' ha detto il ragazzo della segreteria.Comunque a quanto ho capito dal primo luglio sapremo qualcosa in piu'...
Scusa ma come puo' il tuo relatore non sapere nulla?digli di andare in segreteria e informarsi!

Posted by dario111 on 21-06-2005 16:53:

Ok, ma nel CCD di maggio si è deciso di fare partire la nuova modalità dall' anno prossimo...
E la cosa che non mi convince è che il mio relatore è il coordinatore di comdig, quindi se lui mi ha detto cose differenti....

Posted by luna on 21-06-2005 16:57:

eh guarda non lo so...so solo che il tipo della segreteria ha proprio detto quelle cose...per cui, ci sara' una decisione comune a tutti prima o poi :D e spero per voi che sia al piu' presto!

Posted by lughes on 21-06-2005 21:22:

Uno che fa domanda di assegnazione elaborato tirocinio il 28 luglio in linea teorica non riesce a laurearsi ad ottobre perchè manca una settimana ai tre mesi. Così mi è stato riferito in segreteria. Qulalcuno mi può confermare?
Non vi sembra una cosa assurda?

Posted by Juventina on 22-06-2005 01:28:

se il tuo relatore accetta e fa domanda alla commissione.. credo che ti puoi laureare lo stesso.

All times are GMT. The time now is 04:29. Pages (171): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last »
Show all 2562 posts from this thread on one page