.dsy:it. Pages (15): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Info generali] Piano di studi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=1632)

Posted by yoruno on 07-01-2004 15:40:

Riepilogando:

FACOLTA' DI SCIENZE MMFFNN

MODALITA’

Corsi di laurea triennali

Il piano di studio si presenta via web oppure attraverso i terminali self service accedendo a Sifaonline - Servizi didatticiPresentazione Piano di studio.

Il piano può essere presentato a partire dal secondo anno di corso.

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Lunik on 07-01-2004 16:19:

ehm Informazioni generali sul piano di studio

Posted by yoruno on 08-01-2004 07:19:

Originally posted by Lunik

Lo so, ma dato che gli utenti non conoscono la funzionalità search... :)

E poi il mio è un riassunto di un intero thread, ecco! :P

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by freccia on 08-01-2004 12:12:

Sono al terzo anno e devo scegliere due complementari.
Qualcuno può consigliarmi due esami preparabili in poco tempo e magari composti solo dallo scritto?
Grazie!

Posted by mark on 08-01-2004 12:21:

Originally posted by Lunik

ho seguito tutti i tuoi link ma alla quinta finestra mi sono arreso in quanto non ho trovato dove viene spiegato che cosa diamine è un piano di studi :(

Posted by yoruno on 08-01-2004 12:32:

Originally posted by mark
ho seguito tutti i tuoi link ma alla quinta finestra mi sono arreso in quanto non ho trovato dove viene spiegato che cosa diamine è un piano di studi :(

Tanto non ti serve, lo dobbiamo fare l'anno prossimo :)

Posted by unidavide on 09-01-2004 16:18:

ma nel piano di studio posso mettere piu esami di quelli che devo fare? In questo modo potrei scegliere anche dopo quali esami dare senza dover ripresentarlo

Posted by picoid82 on 09-01-2004 17:43:

corsi FSE + piano di studi

Ciao a tutti, ho cercato ovunque ma nessun thread risponde ancora a queste mie domande: come si inseriscono i crediti liberi accumulati con i corsi fse (es.Flash e altri..) nel piano di studi?devono essere già conclusi prima del 2 febbraio oppure si possono concludere nell'anno in corso?

Se poi qualcuno fosse così gentile da riuscire a postare il modulo per la dichiarazione cartacea del piano di studi,(quello che si ritira in celoria,per intenderci), credo che gli offrirei una pizza per ricompensa!

Grazie Ciao:D :D :D

Posted by Lunik on 10-01-2004 10:10:

no non puoi perchè la form ti calcola già i cfu che inserisci... quindi quando sei arrivato a 24 cfu basta... :)

Posted by picoid82 on 11-01-2004 11:46:

nessuno sa rispondere al mio thread poco sopra?? mmh.. :(

Posted by Polo on 11-01-2004 18:12:

ho compilato tramite sifa il piano di studio e ora cosa devo fare ??
a chi devo consegnare il foglio stampato se lo devo consegnare ?
come faccio a sapere se il mio piano è stato accettato?

Posted by Lunik on 11-01-2004 18:14:

"il tuo piano è stato accettato" appare alla fine della form...
Quest'anno hanno cambiato..
Appena inserisci i tuoi esami già alla fine ti appare la scritta prima citata tra virgolette...
controlla il foglio che hai fatto stampare... foglio che tieni tu, nn devi consegnarlo da nessuna parte...

Almeno così non si devono aspettare mesi x sapere se si è a posto col piano o no! E' stata un'ottima cosa!! ;)

Posted by Lunik on 11-01-2004 18:15:

Originally posted by picoid82
nessuno sa rispondere al mio thread poco sopra?? mmh.. :(

manda una mail a:
infostudenti@unimi.it

;) se non ti rispondono dimmelo!

Posted by p2p on 15-01-2004 13:09:

scusa Lunik hai novita' per come inserire i crediti fse nel piano di studi?
ho provato a mandare una mail all indirizzo che hai segnalato ma mi è tornata indietro(magari è un caso, poi riprovo)

grazie:)

Posted by fabio on 15-01-2004 14:06:

in segreteria mi hanno detto di farlo con il modulo cartaceo che quello elettronico ancora non funziona bene... occhio..

All times are GMT. The time now is 00:20. Pages (15): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last »
Show all 216 posts from this thread on one page