![]() |
Pages (15): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Info generali] Piano di studi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=1632)
Riepilogando:
FACOLTA' DI SCIENZE MMFFNN
MODALITA’
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
ehm Informazioni generali sul piano di studio

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Sono al terzo anno e devo scegliere due complementari.
Qualcuno può consigliarmi due esami preparabili in poco tempo e magari composti solo dallo scritto?
Grazie!
Originally posted by Lunik
ehm Informazioni generali sul piano di studio
Originally posted by mark
ho seguito tutti i tuoi link ma alla quinta finestra mi sono arreso in quanto non ho trovato dove viene spiegato che cosa diamine è un piano di studi![]()

ma nel piano di studio posso mettere piu esami di quelli che devo fare? In questo modo potrei scegliere anche dopo quali esami dare senza dover ripresentarlo
corsi FSE + piano di studi
Ciao a tutti, ho cercato ovunque ma nessun thread risponde ancora a queste mie domande: come si inseriscono i crediti liberi accumulati con i corsi fse (es.Flash e altri..) nel piano di studi?devono essere già conclusi prima del 2 febbraio oppure si possono concludere nell'anno in corso?
Se poi qualcuno fosse così gentile da riuscire a postare il modulo per la dichiarazione cartacea del piano di studi,(quello che si ritira in celoria,per intenderci), credo che gli offrirei una pizza per ricompensa!
Grazie Ciao
![]()
no non puoi perchè la form ti calcola già i cfu che inserisci... quindi quando sei arrivato a 24 cfu basta... 
a chi devo consegnare il foglio stampato se lo devo consegnare ?
come faccio a sapere se il mio piano è stato accettato?
"il tuo piano è stato accettato" appare alla fine della form...
Quest'anno hanno cambiato..
Appena inserisci i tuoi esami già alla fine ti appare la scritta prima citata tra virgolette...
controlla il foglio che hai fatto stampare... foglio che tieni tu, nn devi consegnarlo da nessuna parte...
Almeno così non si devono aspettare mesi x sapere se si è a posto col piano o no! E' stata un'ottima cosa!! ![]()
grazie
in segreteria mi hanno detto di farlo con il modulo cartaceo che quello elettronico ancora non funziona bene... occhio..
| All times are GMT. The time now is 00:20. | Pages (15): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last » Show all 216 posts from this thread on one page |