![]() |
Pages (11): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [I neo-fascisti esistono ancora] Thread sulla violenza (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14545)
Beh, ma come vedi non interessa a nessuno discutere di queste cose... finchè ci si attacca va bene, poi appena si tira fuori uno spunto ... pof ... spariscono tutti. La mia frase finale sta a significare che su quegli argomenti ci ho ruminato per anni, ed ho una concezione talmente radicata da non essere disposto facilmente a cambiare idea. Non è un modo per ammazzare il dialogo, sta a significare "guarda, che su queste cose sarò molto duro".
![]()
mi fa solo ridere (o piangere?) chi paragona una vetrina rotta (che è male) a un ragazzo accoltellato (che è peggio, molto peggio), o una macchina incendiata (che è male) a una ragazza stuprata (che è peggio, molto peggio).
Non penso che ci sia molto di più da dire sull'argomento, se prima non si esce da questa contraddizione.
mi fa solo ridere (o piangere?) chi paragona una vetrina rotta (che è male) a un ragazzo accoltellato (che è peggio, molto peggio), o una macchina incendiata (che è male) a una ragazza stuprata (che è peggio, molto peggio).
Non penso che ci sia molto di più da dire sull'argomento, se prima non si esce da questa contraddizione.
Originally posted by Jacoposki
mi fa solo ridere (o piangere?) chi paragona una vetrina rotta (che è male) a un ragazzo accoltellato (che è peggio, molto peggio), o una macchina incendiata (che è male) a una ragazza stuprata (che è peggio, molto peggio)..
Originally posted by Barone
ti sei dimenticato chi prende a legnate un carabiniere per ucciderlo..ops..o forse l'hai tralasciato apposta?
)
beh quel genio che è morto probabilmente avrebbe preso a legnate il carabiniere senza curarsi che magari l'avrebbe ucciso..cmq nn è questo il punto..qnd si discute di questi argomenti sarebbe auspicabile confontare TUTTI i fatti e nn solo quelli che fanno comodo alla propria causa..
Originally posted by Barone
ti sei dimenticato chi prende a legnate un carabiniere per ucciderlo..ops..o forse l'hai tralasciato apposta?
Ma a cosa dovrebbe portare questa discussione sul chi fa peggio? io tra due merde preferisco tirare la catenina del cesso che chiedermi "Quale merda puzza di più?"
Originally posted by bababoom
e tu dimentichi... cut
Originally posted by ReQuIeM
Ma che strano, bababoom che posta articoli presi da altri siti![]()
Molto costruttivo portare avanti una discussione con parole dette/scritte da altri.
Sopratutto dimostra un incredibile capacità di espressione e di costruirsi delle opinioni senza seguire la filosofia delle pecore.
che stracciamento di palle sti articoli lunghissimi..cmq è normale (come in tutte le categorie) che c'è chi sbaglia e a volte (giustamente) paga le conseguenze...però questo nn significa che il poliziotto è il nemico fascista (come molti che bivaccano nei cs pensano)..un nemico che spesso si spacca il culo negli stadi, alle manifestazioni ecc.. per 800 euro al mese..
Originally posted by ReQuIeM
Molto costruttivo portare avanti una discussione con parole dette/scritte da altri.
Sopratutto dimostra un incredibile capacità di espressione e di costruirsi delle opinioni senza seguire la filosofia delle pecore.
| All times are GMT. The time now is 21:27. | Pages (11): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 » Show all 153 posts from this thread on one page |