![]() |
Pages (24): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ informatica triennale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=211)
-- [BASI DI DATI-Castano] Informazioni generali (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13556)
Ragà ha preso le firme in questi 3 giorni?
Originally posted by Simpsons
Ragà ha preso le firme in questi 3 giorni?
Potete riportare cos'avete fatto questa mattina? Voglio valutare se mi conviene starmene a casa a stud Reti oppure venire...! Intendo se ha spiegato php e simili me ne sto accasa!
no, c'era teoria, ha fatto la traduzione da schema ER a modello relazionale!
Invece settimana prossima c'e' solo laboratorio!
Ho cmq le pass x il materiale.
Ho un paio di domande:
1. Come funziona l'accoppiata progetto + scritto?
Si fa prima il progetto si consegna e se si passa si fa lo scritto, viceversa o non ci sono limitazioni (oltre a quelle temporali credo, se ci sono quanto tempo si ha?)
2. I progetti sono già usciti?
Sembra di si' dove trovo i testi??
I don't care if you're black, white, straight, bisexual, gay, lesbian, short, tall, fat, skinny, rich or poor. If you're nice to me, I'll be nice to you. Simple as that.
Intervento del moderatore:
Infatti unisco
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Qualcuno sarebbe cosi' gentile da mandarmi via PM user e pass per il sito di basi dati, sia quello di quest'anno che quello dell'anno scorso?
Grazie.
Oggi ha preso le firme?
No
Non verranno prese le firme per il secondo compitino, sono automaticamente ammessi coloro che hanno ottenuto una votazione >=14 nel primo 
Nella lezione di domani verranno date alcune informazioni sul formato delle mail mbox, per il progetto da 5 punti
Nella lezione di domani verranno date alcune informazioni sul formato delle mail mbox, per il progetto da 5 punti
qualcuno sa quando inizieranno le lezioni su php? (o mi sono inventato io che lo spiegheranno???)
Originally posted by Bloody
Non verranno prese le firme per il secondo compitino, sono automaticamente ammessi coloro che hanno ottenuto una votazione >=14 nel primo
Originally posted by ale82info
qualcuno sa quando inizieranno le lezioni su php? (o mi sono inventato io che lo spiegheranno???)
| All times are GMT. The time now is 17:01. | Pages (24): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last » Show all 357 posts from this thread on one page |