.dsy:it. Pages (115): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CALCIO] Stagione 2004-2005 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13051)

Posted by recoil on 03-11-2004 21:48:

Originally posted by Gwath
A proposito di bei gol... quello di oggi della juve... ma cos'ha fatto Ibra... che spettacolo!!! :D

E che gran partita!!! ;)

si ma che errore terribile in difesa allo scadere! :shock:
per non parlare di altri due erroracci fatti nel primo e nel secondo tempo. meno male che non ne hanno approfittato

stasera era più giusto il pareggio, cmq tanto meglio

ah, il gol di Del Piero è qui
http://utenti.lycos.it/recoil80/Juv...Del%20Piero.zip

Posted by Gwath on 03-11-2004 21:58:

ma ti registri tutta la partita per avere i gol??? :D

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by recoil on 03-11-2004 22:00:

no registro solo i replay ma non sempre, solo se è roba della Juve o se si tratta di azioni spettacolari

Posted by Gwath on 03-11-2004 22:16:

Grande recoil...

Off-Topic:

Provate a cercare su google "schiacciasassi" e cliccare su "Mi sento Fortunato" :asd:

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Barone on 04-11-2004 00:02:

post errato

Posted by Sergione83 on 04-11-2004 08:04:

Originally posted by Gwath
Grande recoil...

Off-Topic:

Provate a cercare su google "schiacciasassi" e cliccare su "Mi sento Fortunato" :asd:

che boiata... :D

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by Moffone on 06-11-2004 10:31:

Nelle foto di Genova sono venuto in primo piano! Felpa gialla!
Questa è l'esultanza al gol!

Calcio

Posted by Barone on 06-11-2004 10:35:

ma l'hai messa apposta catalifrangente per venire nella foto? :D

Posted by Moffone on 06-11-2004 10:42:

No è stato un caso. Cmq credo che userò più spesso colori sgargianti in trasferta!

Calcio

Posted by Barone on 06-11-2004 10:58:

Originally posted by Moffone
No è stato un caso. Cmq credo che userò più spesso colori sgargianti in trasferta!
:D :D fai bene..anch'io qnd avevo la felpa walls mi si notava in curva!!:roargh:

Posted by ripe on 07-11-2004 09:12:

E' arrivato il primo stop stagionale... io non la chiamerei neanche sconfitta! :)

Posted by recoil on 07-11-2004 10:06:

Originally posted by ripe
E' arrivato il primo stop stagionale... io non la chiamerei neanche sconfitta! :)

per una volta la Juve non ha rubato, e adesso come faranno i vari fanfaroni che popolano controcampo, processo ecc.? :D

Posted by ripe on 07-11-2004 10:15:

Infatti il processo di Biscardi non andrà in onda lunedì sera, per scarsità di argomenti... ci rivediamo la settimana prossima! :asd:

Posted by Moffone on 07-11-2004 10:42:

Ho avuto il piacere di vedere il secondo tempo di Reggina-Juve. E così tanto cinema, da parte dei calciatori, in una partita sola non mi ricordo di averlo visto!
Ogni 2 minuti c'era qualcuno per terra che simulava una manata in faccia piuttosto che una scarpata! Fantastico!!!!
Cmq grazie Reggina!!!!!
Stasera tocca a noi!

Calcio

Posted by Barone on 07-11-2004 11:05:

Originally posted by ripe

effettivamente la juve ha dominato..solo il corriere dello sport, giornale vergognosamente romano, ha detto che la reggina è stata Grande...ma che partita hanno visto?
cmq stasera cappottiamo la Roma 4-0

All times are GMT. The time now is 15:33. Pages (115): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last »
Show all 1724 posts from this thread on one page