.dsy:it. Pages (12): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Promozioni] Super Summer Card (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11543)

Posted by Pegasus83 on 22-06-2005 13:25:

Originally posted by Renaulto
Non è mica vero:

Ma come fate a rimanere con Vodafone? Ha dei piani tariffari da vomito :sbocco:

da gennaio o febbraio tra infinity ed infinity sms, ed ora summer card, avrò mandato migliaia di messaggi e fatto telefonate chilometriche spendendo 10€ al mese circa.

Posted by ripe on 22-06-2005 13:30:

Con Wind hai sempre tante belle sorprese: condizioni che cambiano, rinnovi automatici, ti tengono sempre all'erta...

Posted by xtreme82 on 22-06-2005 13:31:

ma è già uscita la summer card?

Posted by Pegasus83 on 22-06-2005 13:32:

Originally posted by xtreme82
ma è già uscita la summer card?

la puoi attivare dal sito ;)

Posted by xtreme82 on 22-06-2005 13:36:

a ok grazie...

Posted by luna on 22-06-2005 13:38:

Non è mica vero:

http://www.wind.it/it/privati/tarif...tariffe3028.php

Beh sei andato a prendere il piano tariffario in offerta appena uscito :roll: Il mio post era di almeno 1 mese fa...
Poi se guardi bene tutti gli altri piani con Wind spendi 15 cent a messaggio come lo è per tutti gli altri operatori :)

e attenzione che nel link che mi hai dato c'e' scritto sotto:

"Addebito alla risposta 15 eurocent con tariffazione a scatti ogni 30 secondi." Quindi se chiami in un minuto non spendi 10 cent, ma ne spendi 20 a quanto pare ;) Ovviamente coi messaggi dovresti spendere 10 cent e basta :D

Posted by Flavia on 22-06-2005 13:38:

Originally posted by ElEtAbbOZ
8 euro? continuiamo a salire...
flavia scopri se, attivandola aggratis con telericarica, si possono pagare i due euri extra per gli altri operatori...
cmq non so se la attivo quest'anno...

Se puede se puede!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Flavia on 22-06-2005 13:41:

Non è mica vero:

http://www.wind.it/it/privati/tarif...tariffe3028.php

Io tra christmas card per un mese, infinity SMS per 4 mesi e ora summer card per 2 mesi ho mandato migliaia di SMS spendendo in 7 mesi circa 50 euro tra attivazioni, SMS ai non Omnitel e TELEFONATE. Circa 8 euro al mese scrivendo a gogò! ;)

Inoltre con Vodafone people chiamo tutti i numeri di rete fissa e gli omnitel a 7 cent al minuto. E con Vodafone Passport chiamo dalla Spagna e dal Belgio alla tariffa nazionale più scatto alla risposta. ;)

Dipende sempre dalle priorità che hai e dagli operatori telefonici che chiami più spesso o con cui messaggi di più! A me conviene! :D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Posted by Pegasus83 on 22-06-2005 13:41:

c'è da dire che poi ad ognuno va bene una tariffa diversa, indipendentemente dal gestore. C'è chi si trova meglio con una, l'altra o l'altra ancora.

Posted by luna on 22-06-2005 13:46:

Originally posted by Pegasus83
c'è da dire che poi ad ognuno va bene una tariffa diversa, indipendentemente dal gestore. C'è chi si trova meglio con una, l'altra o l'altra ancora.

:approved:

FLAVYYYYYYYY hai fatto anche vodafone passport??ma spiegami bene..come funziona??io ho letto che se ti chiamano spendi solo 1 euro dall'estero :look: o cose del genere!

Posted by xtreme82 on 22-06-2005 13:51:

Con Vodafone Passport chiamare e ricevere telefonate all'estero e' semplice e conveniente!

Tutte le chiamate effettuate dall'estero sono tariffate secondo il tuo piano telefonico piu' 1 euro per ogni chiamata.
Per tutte le chiamate ricevute all'estero ti verra' addebitato solo 1 euro per ogni chiamata. L'addebito di 1 euro verra' effettuato ogni 30 minuti di conversazione.

questo è quello che dicono sul sito della omnitel..

Posted by Flavia on 22-06-2005 13:53:

Si perchè normalmente anche quando ricevi dall'estero, mi sembra che ti chiama paghi fino alla frontiera e il resto è a tuo carico (o viceversa). E anche se qualcuno ti spedisce un SMS dall'estero, mi sembra che a pagarlo sei tu che lo ricevi (all'estero).

Vabbeh a me basta sapere che c'è lo scatto alla risposta di 1 euro e poi parlo con la tariffa nazionale, cioè 7 cent al minuto! ;)

Posted by kokorina on 22-06-2005 13:55:

Originally posted by Flavia
Se puede se puede!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

io non ho visto la promozione con telericarica...

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by BillGates on 22-06-2005 13:58:

ma la Summer card vale solo x un mese! Di solito valeva di +... e il prezzo continua ad aumentare... cavolo, mi costa di meno telefonare...

Posted by xtreme82 on 22-06-2005 13:59:

l'unica cosa che non mi piace della summer card,è che i soldi che ti ridanno li puoi spendere solo in chiamate e non in sms,non è giusto...

All times are GMT. The time now is 07:42. Pages (12): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 »
Show all 173 posts from this thread on one page