![]() |
Pages (11): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [PROVACI!] Combriccola dell'alcool VS Falange Alcolica (era "Elogiamo la Lalli!") (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10380)
Ehehe parole sante Terry ![]()
...va bè insomma.... che fare?? BEVIAMOCI SU!!!!
Originally posted by Lalli
Eheheheh Gabry.. sei arrivato un pò in ritardo... ormai qui sul dsy ci hanno rinunciato a trovarmi un ragazzo... qui appena si parla di ALCOOL tutti gli uomini si dimenticano le donzelle! eheheh..
Mi trovi in discoteca tal dei tali.
Gabryyyyyyyyyyy più tattooooooooo!!!!! ![]()
Huhauahuah Gabry.. molto professionale
Sai una cosa.. lo sapevo già che lavoravi al GF!! Pupino tempo fa parlava spesso di te! (Pupino--->
<---Gabry)
Ci siamo anche parlati via msn una volta che io ero a casa di Pupino e quella mezza tacca di un dj mixava con te in diretta via microfono ![]()
Ma Pupino dice di diffidare.. quindi.. chi ascolto???

Originally posted by Lalli
(Pupino---><---Gabry)

Huhauahuah Gabry.. molto professionaleSai una cosa.. lo sapevo già che lavoravi al GF!! Pupino tempo fa parlava spesso di te! (Pupino--->
<---Gabry)
Ci siamo anche parlati via msn una volta che io ero a casa di Pupino e quella mezza tacca di un dj mixava con te in diretta via microfono
Ma Pupino dice di diffidare.. quindi.. chi ascolto???![]()
![]()

!!__________________
"Il semplice colore, non viziato dal significato e non legato ad una forma definita, può parlare all'anima, in un migliaio di modi diversi.....Oscar Wilde " ......GIGI D'AGOSTINO - FORREST GUMP SUITE
Ahuahauhauhauahuahuahuahauhauahuahauhahuahuhuahuau
ha
auhauhauhauahuhuahuahuahuahuauhahuhuahuahuahuahuau
ha
- 10 punti per la patente della Lalli
In tangenziale, dove ci sono i 90 Km/h non devi fare i 133..... ![]()
Peccato per lo scarto del 5% sennò sarebbe stato bellissimo vederti a piedi!
MITTTTTICA! ![]()
Certo eh che sei veramente cattivo 
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) 
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
porella ...
Appena l' ho saputo oltre a ribaltarmi dalla sedia ho mandato un sms a tutta la mia rubrica.... ![]()
BELLA LI!
Originally posted by PupinoMa poveraccia! E' una delle poche vittime che conosco, gli autovelox della tangenziale non funzionano praticamente mai! Che sfiga!
- 10 punti per la patente della Lalli
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by gabry_deejayma infatti non hai sentito nulla... lo hai letto
Sephi......faccio finta di non aver sentito!!
Ahuahauhauhauahuahuahuahauhauahuahauhahuahuhuah
uauha
auhauhauhauahuhuahuahuahuahuauhahuhuahuahuahuahuau
ha
MA NOOOOO... MA NON CI POSSO CREDEREEEEE.. Non credevo che saresti arrivato a tanto.... Passi per gli sms a tutta la rubrica perchè immaginavo, e perchè me ne sono accorta visto tutti gli sms che di conseguenza sono arrivati A ME da persone che io non avevo informato......
ma che addirittura t venisse in mente d scriverlo sul dsy questo poi... SEI DIABOLICO!!
Cmq eh già.. sono stata sfigatissima!! Sgamata d brutto, ma nella sfiga ho avuto la fortuna immensa che esiste quel magico 5% di tolleranza grazie al quale ho ancora la mia splendida tesserina rosa nel portafoglio..... Va bè niente.... capita!

auhhauhuauhahuauhauhauhauhhuahuauhahuahuahuhuauhah
u
MA CRIBBIO LALLI COSA MI COMBINI????
Non te la devi scannare con il Mitico Lupaccio!!!!!
dai che ne hai ancora 10!!!(sono tanti è!!!)
cmq
[Fra sei sempre il meglio!!]

Be Real!
| All times are GMT. The time now is 19:14. | Pages (11): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 » Show all 159 posts from this thread on one page |