.dsy:it. Pages (3): [1] 2 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Allarme Bomba] Treno Milano-Torino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20765)

Posted by 0m4r on 15-07-2005 10:30:

[Allarme Bomba] Treno Milano-Torino

E via con gli allarmi bomba anche qui da noi in Italia.
Proprio ieri parlavo con un amico dicendo ironicamente, io sto tranquillo, tanto a Milano c'arrivo in treno, la line è la Milano-Venezia una delle più trafficate, non vorrai mica che mettano una bomba proprio su questi treni... Poi trfa l'altro arrivo in stazione centrale, una stazioncina... non sarà di certo un opbiettivo dei terroristi... menomale che poi prendo la line gialla della metropolitana, attraverso solo le stazioni di Duomo, Montenepoleone, Corocetta e Missori, insomma, la periferia della città...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/.../15/treno.shtml

Posted by Viry on 15-07-2005 10:33:

Re: [Allarme Bomba] Treno Milano-Torino

Originally posted by 0m4r
Proprio ieri parlavo con un amico dicendo ironicamente, io sto tranquillo, tanto a Milano c'arrivo in treno, la line è la Milano-Venezia una delle più trafficate, non vorrai mica che mettano una bomba proprio su questi treni... Poi trfa l'altro arrivo in stazione centrale, una stazioncina... non sarà di certo un opbiettivo dei terroristi... menomale che poi prendo la line gialla della metropolitana, attraverso solo le stazioni di Duomo, Montenepoleone, Corocetta e Missori, insomma, la periferia della città...

:D su su, io lavoro solamente in Piazza Cadorna...

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by REQUIEM on 15-07-2005 10:38:

Re: [Allarme Bomba] Treno Milano-Torino

Originally posted by 0m4r

Boh, potrebbi essere.

Posted by DeepBlue on 15-07-2005 10:40:

Re: Re: [Allarme Bomba] Treno Milano-Torino

Originally posted by Viry
:D su su, io lavoro solamente in Piazza Cadorna...

e io fra il Duomo e Piazza Affari :D

Posted by REQUIEM on 15-07-2005 10:41:

Io abito a Bisceglie.

Posted by xtreme82 on 15-07-2005 11:21:

La linea milano-venezia cmq è a rischio,èbrutto da dire perchè la prendo anche io ma è quella più trafficata....

Posted by korn on 15-07-2005 13:18:

Il problema è che quando c'è un attentato da qualche parte diventano tutti ultraparanoici, poi dopo qualche mese abbassano la guardia e BUM.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by foolish on 15-07-2005 13:22:

... BUM ?

Posted by Sergione83 on 15-07-2005 13:40:

eh già.... :roll: bum! :look:

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by drakend on 15-07-2005 14:40:

Come già detto basta evitare la metropolitana e si riduce drasticamente il rischio di venire coinvolti in attentati. Questo con buona pace di chi dice che questo discorso "va a farsi friggere" solo perché a Londra hanno fatto saltare in aria anche un autobus. Perché:
1) Pare che il terrorista fosse comunque diretto in una stazione della metropolitana
2) Colpire una stazione della metropolitana affollata è molto più appetitoso dal punto di vista di un terrorista.

Posted by Sergione83 on 15-07-2005 14:48:

uhm... :pensa:
NY: Aereo (fuori discussione, dall'11/9 i controlli sono molto frequenti)
Madrid: Treno (controlli 0, tutto è possibile)
Londra: Metrò + autobus (forse adesso qualche controllo c'è ma finirà presto...)

siete così sicuri che basta non prendere la metro? non hanno mai colpito due volte lo stesso mezzo di trasporto... aereo, treno, metrò... boh.. io spero soltanto che questi fottutissimi terroristi cambino idea.

Posted by drakend on 15-07-2005 14:54:

Originally posted by Sergione83
uhm... :pensa:
NY: Aereo (fuori discussione, dall'11/9 i controlli sono molto frequenti)
Madrid: Treno (controlli 0, tutto è possibile)
Londra: Metrò + autobus (forse adesso qualche controllo c'è ma finirà presto...)

siete così sicuri che basta non prendere la metro? non hanno mai colpito due volte lo stesso mezzo di trasporto... aereo, treno, metrò... boh.. io spero soltanto che questi fottutissimi terroristi cambino idea.

Parlavo di trasporto urbano naturalmente... è ovvio che non puoi andare a new york in metrò :)

Posted by foolish on 15-07-2005 14:58:

non è che ce ne siano molti.... cosa speri che attacchino il vecchietto in bicicletta??

parlando seriamente,
il vero problema è se si avvera l'attacco chimico, perchè basta avvelenare un depuratore dell'acqua potabile e vedi che colpiscono molte più persone ed in meno tempo. ed i controlli non sono proprio un granchè ne in periferia ne in città.

Posted by Sergione83 on 15-07-2005 15:00:

l'attacco chimico è quello che mi spaventa di più

Posted by Dodo on 15-07-2005 15:29:

Originally posted by drakend
Come già detto basta evitare la metropolitana e si riduce drasticamente il rischio di venire coinvolti in attentati. Questo con buona pace di chi dice che questo discorso "va a farsi friggere" solo perché a Londra hanno fatto saltare in aria anche un autobus. Perché:
1) Pare che il terrorista fosse comunque diretto in una stazione della metropolitana
2) Colpire una stazione della metropolitana affollata è molto più appetitoso dal punto di vista di un terrorista.

evitare? io non modifico per niente il mio stile di vita per sti pezzi di merda!

Albert Einstein

All times are GMT. The time now is 01:36. Pages (3): [1] 2 3 »
Show all 33 posts from this thread on one page