.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Orari passante ferroviario (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=1230)

Posted by Lunik on 13-10-2002 21:28:

Orari passante ferroviario

Qualcuno mi può dire qual è il link con gli orari del Passante Ferroviario a Milano??? Sono ore che cambio la ricerca su Lycos...avevo trovato gli orari ma erano scritti in piccolo e non si capiva niente!
Se qualcuno ha un link, me lo può mandare??? Grassiee!! :lode:

Posted by fozzy on 13-10-2002 21:30:

http://www.ferrovienord.it/fnme/it/index2.htm
vai col mouse su "gli orari e le tariffe" poi "scarica orari" oppure "consultazione interattiva" :D

Ciao, Fozzy

NT is the path to the Dark Side....

Posted by Mino on 13-10-2002 21:30:

http://www.ferrovienord.it/

io so solo che a bovisa in direzione dateo è alle .00 .15 .30 e .45, veramente comodissimo il fatto che arrivi a tre-quattro fermate di 92 di distanza dal dsi

Posted by Mino on 13-10-2002 21:31:

azz... in contemporanea :D

Posted by Renaulto on 13-10-2002 21:31:

http://nt.elfo.net/infotreno/Richie...g=ita&sel1=FNME

Posted by Lunik on 13-10-2002 21:37:

REnaulto quel link l'ho provato pure io, ma la partenza "Milano Certosa" non c'è! :ueee:

Posted by Lunik on 13-10-2002 21:39:

ora sto guardando il link di Fozzy...cmq ho trovato tanti link anche io ma nessuno con partenza "milano Certosa"!!!!:ueee:

Posted by Mino on 13-10-2002 21:43:

che lameraggine :D

i treni da certosa sono delle fs, quelli da bovisa (e da lì saronno, como, novara, laveno, varese, ecc) sono delle fnme.
insieme compongono il consorzio "ferrovie lombarde".

cercali su www.trenitalia.it

Posted by Lunik on 13-10-2002 21:44:

niente da fare...non trovo proprio Certosa...
Mino, quello della Bovisa è quello che passa da Certosa o da "milano nord Quarto Oggiaro"???? Se è il primo allora, ok, è mio, se è il 2° non c'entra niente con me!!! :ueee::ueee:

Posted by Mino on 13-10-2002 21:46:

da quarto oggiaro arrivi a bovisa, non a certosa

Posted by Serpico on 13-10-2002 21:51:

e scusa mino, per raggiungere il dsi scendendo a bovisa cosa dovrrei fare? scendo a bovisa, prendo il passante e poi scendo a repubblica e prendo la gialla fino a lodi tibb e la 92? o c'è un percorso più facile?

Lunik, per la Certosa, prova in un qualsiasi supermercato al reparto "formaggi" :lol:

(scusate, ma io non posso esimermi dal fare certe battute, è più forte di me... :rotfl: )

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Lunik on 13-10-2002 21:54:

Trovato! cmq io parto da Certosa, ke è la mia fermata....ora è tutto ok.
Serpico: :pazzo:

:asd:

grassie a tutti!

Posted by Renaulto on 13-10-2002 21:59:

Originally posted by Serpico
e scusa mino, per raggiungere il dsi scendendo a bovisa cosa dovrrei fare? scendo a bovisa, prendo il passante e poi scendo a repubblica e prendo la gialla fino a lodi tibb e la 92? o c'è un percorso più facile?

Scendi a Dateo e prendi la 92

Posted by Mino on 13-10-2002 22:00:

serpico: prendi le nord? di dove sei?

cmq prima che aprissero la stazione di dateo anche io facevo quel giro (bovisa -> repubblica -> gialla -> 92), ora invece conviene (e di molto!!) scendere direttamente a dateo e, uscendo in viale dei mille, prendere la 92 a una delle due fermate esattamente davanti alle uscite della stazione

edit: ma la finiamo di postare in contemporanea? :D :D

Posted by Serpico on 13-10-2002 22:17:

io attualmente scendo a cadorna, prendo la rossa -> duomo -> gialla -> lodi tibb -> 92 e arrivo in dsi

queppalle!

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

All times are GMT. The time now is 06:33. Pages (2): [1] 2 »
Show all 24 posts from this thread on one page