[Info] Prima Lezione info utili
Posted by ElEtAbbOZ on 04-03-2004 17:14
Bene, questo corso moooolto misterioso è finalmente iniziato. 
A prima vista la prof pare molto disponibile, ci ha chiesto quali argomenti siamo interessati a trattare, a quali non siamo interessati tra quelli presenti sul programma [che il buon vecchio schack posterà a breve
], e ci ha anche chiesto come preferiamo venga svolto l'esame, se scritto, orale o tesina 
La lezione di oggi mi è sembrata piuttosto interessante, anche se secondo la prof, le prime lezioni sono molto noiose, bene, vorrà dire che si migliorerà ancora! 
Quanto alle slide, ha chiaramente detto che non sono sufficienti per l'esame, che cmq non ci può consigliare un libro perchè non esiste che tratta questi argomenti, e che si sta organizzando con un'altra docente per la stesura di dispense che ci verranno date durante il corso.
La frequenza non è obbligatoria, per permettere ai lavoratori di sostenere l'esame [ha aggiunto, ironicamente, che sono obbligatorie le prime 5 lezioni in quanto, essendo le prime due particolarmente noiose, la frequenza delle successive le da modo di riscattarsi
]
Momenti degni di nota: [prof, se legge, non si offenda, in fondo siamo informatici
]
1 - Prof: "Ma questo è un microfono?"
2 - La prof stava spiegando un'immagine sulle slide, e indicava sullo schermo le parti che stava commentando. Ragazza: "Prof, potrebbe indicare con il mouse?"
3 - Prof: "Sì, ho ricevuto un'email, ma francamente non l'ho neanche letta" 
Direi che per il momento è tutto.