[Info] Prima Lezione info utili
Posted by ElEtAbbOZ on 04-03-2004 17:14
Bene, questo corso moooolto misterioso è finalmente iniziato. :cool:

A prima vista la prof pare molto disponibile, ci ha chiesto quali argomenti siamo interessati a trattare, a quali non siamo interessati tra quelli presenti sul programma [che il buon vecchio schack posterà a breve :D], e ci ha anche chiesto come preferiamo venga svolto l'esame, se scritto, orale o tesina :look:

La lezione di oggi mi è sembrata piuttosto interessante, anche se secondo la prof, le prime lezioni sono molto noiose, bene, vorrà dire che si migliorerà ancora! :D

Quanto alle slide, ha chiaramente detto che non sono sufficienti per l'esame, che cmq non ci può consigliare un libro perchè non esiste che tratta questi argomenti, e che si sta organizzando con un'altra docente per la stesura di dispense che ci verranno date durante il corso.

La frequenza non è obbligatoria, per permettere ai lavoratori di sostenere l'esame [ha aggiunto, ironicamente, che sono obbligatorie le prime 5 lezioni in quanto, essendo le prime due particolarmente noiose, la frequenza delle successive le da modo di riscattarsi :-D]

Momenti degni di nota: [prof, se legge, non si offenda, in fondo siamo informatici :D]
1 - Prof: "Ma questo è un microfono?"
2 - La prof stava spiegando un'immagine sulle slide, e indicava sullo schermo le parti che stava commentando. Ragazza: "Prof, potrebbe indicare con il mouse?"
3 - Prof: "Sì, ho ricevuto un'email, ma francamente non l'ho neanche letta" :sbonk:

Direi che per il momento è tutto.
:ciao: