Giornali & TV = DISinformazione legalizzata
Posted by korn on 03-09-2002 13:23
Vi chiedo subito scusa per lo sfogo che sto per fare, ma credo di averne il diritto, perchè penso che molti di voi, come me, si siano decisamente ROTTI di sentire certi scribacchini IGNORANTI che sputano sentenze senza avere uno straccio di prova.

Mi riferisco naturalmente al caso di Nadia, la ragazza che è stata uccisa qualche giorno fa. Come avrete notato, TUTTA la massa di scribacchini inutili ha immediatamente puntato il dito contro il Mostro (Internet) appena hanno saputo che frequentava una chat, senza avere uno straccio di prova né attendere l'esito delle indagini, alimentando la già disgustosa ignoranza e il pregiudizio che la gente ha nei confronti della rete e soprattutto nei nostri confronti. Sì, perchè nel caso non l'aveste mai notato, noi siamo additati dalla massa come i peggiori criminali. Ebbene signori, noi siamo ladri, siamo mafiosi, siamo pedofili, siamo collaboratori dei talebani, siamo *.nefandezze solo perchè usiamo Internet o, peggio ancora, ci lavoriamo.
E molti di voi come me ogni giorno sborsano 90 centesimi (moltiplicati x 365 non è poco) per essere presi in giro da sedicenti giornalisti (che secondo me sono così stupidi da credere davvero che in america i coccodrilli escano dalla doccia, visto quello che scrivono :) ).

Sono bene accetti commenti, risposte, insulti etc. etc. :-D
Powered by: vbHome (lite) v3.8 and vBulletin v2.3.1
Copyright © 2000 - 2002 Jelsoft Enterprises Limited