code:
/* “..Son tornato sui mie passi Mille volte oramai Ma questa scelta È una montagna da scalare..” */ void main(void) { Salve, cara, che fai li da sola Penso che dovremmo parlare Cerchiamo di arrivare al dunque Di questa inutile discussione Vuoi bere? O vuoi solo giocare? Sappi che non ho molto tempo Ho tante cose da fare /* Chours */ Hey donna cos’altro hai da dire? Mi sento in vena d’amore Hai qualcosa da fare? Io un’idea ce l’avrei /* End Chorus */ Senti, piccola, ciò che ho da dire credi che sia uno dei tanti? Se non uso il gel E neanche il piumino Un motivo ci sarà Cerca di pensare In 4 dimensioni Cogli la mia a tastoni Amo le relazioni uno a molti È deformazione professionale /* Chours */ Hey donna cos’altro hai da dire? Son uno di poche parole Hey, amore, smetti di bere Non vorrai mica cacciare? /* End Chorus */ Conosci il Rock’n’Roll Sai bene che significa? Io lo vivo dentro di me E vorrei fartelo provare Dove hai imparato certe cose Da come ti atteggi Dal maglioncino rosa Sembri una sposa.. K /* Chours */ Hey bimba cos’altro ho da dire? Mi sembri molto volgare Hey bimba sai che ho da fare Hai perso un uomo da amare.. }