[Italiano] L'utilizzo della "K"
Posted by Pegasus83 on 28-12-2003 21:30
Cosa ne pensate dell'utilizzo spropositato di questa lettera in ogni forma verbale esistente???

Posto una mail di un mio amico per farvi un esempio....

"Ciao ******. Per quanto riguarda l'indirizzo mail, è stata una mia svista e quindi ti do ragione, ma per altre kose ke hai skritto nella mail, avrei qualkosina da ridire, anzi da puntualizzare.

1. La sera del kompleanno della ******* io e ******* siamo usciti per 2 motivi:il PRIMO era il fatto ke, non essendo invitati ed essendoci ben poko posto, ci sentivamo un tantino kome degli imbukati, abbastanza a disagio (e poi non ci ha kalkolati nessuno, quindi stare lì o uscire era la medesima kosa...); SEKONDO, dato ke la sottoskritta si era fatta metà della settimana kon febbre alta e tonsillite, nonkè ero pure sotto antibiotici, visto il fumo, l'umidità ed il kaldo ke c'era dentro, onde evitare di rinkominciare a stare male ho preferito stare fuori anke se poi sono stata male komunque. Dopo io ho proposto i Navigli x' non sapevo dov'altro andare, visto ke ormai i posti erano sempre i medesimi e a qualkuno non andavano, o sbaglio? E poi siamo sempre state noi a proporre e a pigliarcela nel culo, mai una volta ke l'abbiate fatto tu o ***, se non per andare al bowling e far kosa, a vedervi giokare e a starcene kome due babbe???

E poi siamo tornati all'1 x' ******* ne aveva le palle piene di guidare senza una meta consumando solo benzina e poi era stanko dato ke aveva lavorato, io stavo da skifo e preferivo andare a dormire.

2. Io non sto sempre male, e se sto male non è affar tuo o di kikkessia, quindi non venirmi a fare le menate!!!!

3. X' molte kose ke mi hai scritto nella mail non le hai dette anke alla ****? Paura? Invece di fare la kazzata ke hai fatto, non era meglio se ne parlavate prima e risolvevate?

4. A mio giudizio, komunque, hai trattato la **** nè più nè meno di kome all'epoka ******* aveva trattato la sottoscritta, tu ke lo criticavi tanto.....

5. Tu ke dici tanto ke a noi stanno sui koglioni le persone ke non konosciamo, da ke pulpito viene la predika, quante volte hai giudikato *** senza neppure conoscerla fino in fondo???? Bokka mia stattene zitta...

Kon ciò kiudo la mia mail.Rikordati ke te ne pentirai, ed io ho sempre ragione....Pekkato ke sarà troppo tardi...Adiòs amico, hasta la victoria siempre...."

Vi giuro che per leggerla ho dovuto fare un "sostituisci" multiplo...