[WIND/INFOSTRADA]Sono stufo...
Posted by nous on 26-11-2003 18:58
...la mia triste storia : un giorno di qualche tempo fa ho (a posteriori posso dire follemente) deciso di passare a Infostrada (i motivi?I soliti..). Beh dopo un pò passo all'ADSL di Infostrada,e poi mi faccio la preselezione per l'operatore Infostrada. Le bollette arrivano , e si pagano seppur mestamente (sapete,a sganciar soldi...). Un giorno mi arriva una bollettona a CONGUAGLIO di 354€ che reca come motivazione il pagamento di Internet ADSL per il 2003 (praticamente tutto il 2003).Al che io , che le bollette le ho pagate , mi sono chiesto checcavolo ho mai pagato per un anno...e scopro così che pagavo un servizio mai richiesto e più caro dell'ADSL. Certo pirla io che non ho controllato e mi sono fidato...vabbè chiamo l'155 certo che ci si metterà d'accordo, ottengo solo un laconico "deve pagare" e la proposta di "pagamento rateale previa sospensione del servizio". Alle mie proteste del tipo "ma se vi ho pagato una cosa che mi avete messo voi non potete usare quei soldi (sottointeso:estorti) per saldare il conguaglio???" non ottengo risposta. Mio padre si rivolge all'associazione dei consumatori , che contattano wind senza ottenere risposta alcuna. Stesso risultato si ottiene con fax e raccomandate.Alla fine recedo dal servizio.

Morale della favola : ritorno a Telecom...ADSL con loro , preselezione con loro. Alla fine la posta tin posso scaricarla anche se sono sul lavoro e non uso tin per connettermi...l'ADSL costa lo stesso e mi offre le stesse prestazioni..e il sangue cmq non è amaro.