[running] Mondiali in Taiwan
Posted by ElEtAbbOZ on 12-11-2003 23:10
Sono certo che almeno il 99% di voi ignora
che domenica questa si svolgeranno in Taiwan i campionati mondiali di una delle competizioni più dure in assoluto: la 100km di corsa su strada.
Sì, a piedi.
Sì, senza soste.
E come ogni anno la squadra azzurra parteciperà, con la speranza di tutti gli appassionati che ci ripropongano i fantastici risultati degli anni scorsi, o magari anche migliori!
Infatti abbiamo degli atleti che ci danno la possibilità di sperare in una doppia vittoria, sia in campo maschile che femminile.
I nomi più illustri in questo senso sono Mario Fattore, campione mondiale in carica e Mario Ardemagni giunto una volta quarto, e una volta secondo agli europei.
Più evidenza degli altri voglio dare alla missagliese Monica Casiraghi, giunta negli ultimi 2 anni due volte seconda agli europei e due volte terza ai mondiali, che anche nelle competizioni nazionali vince e stravince [nomino per esempio la 100km del passatore, o la recentissima maratona di palermo, corsa credo 15 giorni fa].
A tutti quelli del team italiano, a loro 3, e in particolare a Monica, con la speranza di avere questa grandissima soddisfazione della vittora, faccio il più grande in bocca al lupo, convinto che nemmeno questa volta ci deluderanno!

FORZA AZZURRI!
Powered by: vbHome (lite) v3.8 and vBulletin v2.3.1
Copyright © 2000 - 2002 Jelsoft Enterprises Limited