Urgentissimo
Posted by Lunik on 29-07-2003 19:04
ciao a tutti amici miei,
dopo 7 anni che vivo in questa casa, oggi è successo un altro fatto molto grave... Io e miei abbiamo subito, oltre a quel che ho subito io (ovvero: sasso lanciato da un bambino nella mia camera, beccandomi in pieno fianco...quel che ho provato? una frustata sul fianco), minacce.

Vi chiedo gentilmente se qualcuno ha conoscenze per farci trovare un appartamento.

E' davvero una cosa molto ma molto urgente.
Mio padre è disabile, NON può fare scale, e usa sempre la macchina.
Cerchiamo un appartamento al 1° piano possibilmente con posto auto (di solito quelli per disabili sono sempre occupati da gente invicile).

Se chiediamo al comune di Milano dovremmo attender mesi e mesi e non so se potremo avere un appartamento adatto per noi (sappiate che quando sono venuta qua il coglione del Comune ha offerto a mio padre un apprtamento al SETTIMO piano)...

Se qualcuno SA come avere una scorciatoia per ottenere un appartamento ci farebbe un enorme favore...

Ripeto: è urgente e questo NON è uno scherzo.

Se posto queste cose molto ma molto personali, significa che la situazione è molto grave.

Spero che qualcuno ci possa aiutare... (polizia, carabinieri e vigili se ne sono altamente fottuti di 7 anni di denunce e telefonate varie).

Vi ringrazio... anche chi ha letto questo post e non può aiutarci.

grazie.