[899] denunce
Posted by ElEtAbbOZ on 22-07-2003 11:20
URGENTE: Ad ora il tuo numero ha accumulato un Bonus cliente del valore di 500 EURO. Reclamalo adesso Chiama da linea fissa 899003717 www.gspuk.org 10eur/Tel
Mittente: 33446622

Oggi - non so perchè proprio oggi - mi sono veramente rotto i co****ni di ricevere questi messaggi.
La cosa più bella è nel sito:
Benvenuto da GSP

Benvenuto nella lista ufficiale di protezione SMS del sindacato internazionale Global Spam Protect Limited ( GSP ), per la protezione contro messaggi SMS indesiderati sui telefonini.

Noi vi offriamo la possibilità di inserire il numero di telefono nel nostro sito e di proteggerlo contro gli SMS indesiderati di pubblicità (SPAM). Questo servizione è gratis e anonimo.

Noi permettiamo alle companie che devono fare pubblicità di verificare le nostre liste, cosi possono eliminare i numeri di persone che non vogliono ricevere SMS. L'accesso alle nostre liste viene permesso solo dopo un'accurato studio del prospetto aziendale. E' nell' interesse delle aziende verificare le nostre liste per evitare problemi di persone che si lamentano.

Aziende e persone private hanno la possibilità, dopo avere firmato i nostri contratti, di pubblicizzare il nostro dominio come ente ANTI-SPAM. Questo permette alle aziende che pubblicizzano di fare una verifica diretta con le nostre liste, cosi prevengono le lamentele dei clienti. Proteggi il tuo numero di telefonino qui:

Sei anti-spam e mi mandi un messaggio che mi regala 500 anzi 490 euro tramite 899?
C'è un posto dove denunciare gente come questa?
Ripeto, oggi mi sono veramente rotto i co****ni.