Hit Parade 1°turno..
Posted by Barone on 12-07-2003 13:43
Beh allora la faccio io per il primo turno:

*Pizzochero(o Pizocchero..non mi ricordo..): 10L..rendere la fisica interessante ,piacevole e comprensibilissima non è da tutti..ottimi anche gli assistenti.
*Haus: purtroppo quando ha spiegato java i problemi non sono stai pochi..cmq secondo me l'anno prossimo (se sarà lui) qnd spiegherà info applicata al suono sarà da 10L..per ora diciamo 7con riserva...
*Bianchi: materia difficile, spesso perdeva di vista il fatto che la classe non la seguisse...5in modulo5 in Z..boh che voto diamo?

*Brondoni/Tesser ecc...: assurdo il fatto di avere 4 prof diversi, con metodi,giudizi e caratteri diversi..cmq la tesser è da 10per comportamento(4per gli argomenti trattati), Brondoni è l'unico che mi ha lasciato qlc di "economico"8, gli altri non classificabili...
*Grew:non commmento..non ho mai seguito..
*Prada: mi ha fatto ottima impressione, disponibile ecc..ma anche qui ho seguito poco.
*Calanchi:sempre disponibile, compiti fattibilissimi e corso accessibile a tutti..8
*Bellettini:le spiegazioni non sono sempre semplicissime, la materia non delle più facili ma il prof mi è sembrato sempre disponibile specie sul forum SOD(anche grazie ai moderatori)..8 anche a lui