[POLITICA] Quale destino per Berlusconi?
Posted by drakend on 03-07-2003 07:34
Abbiamo visto e letto tutti sui media l'incredibile uscita di Berlusconi che ha fatto ieri nell'Europarlamento. Non ho parole, sono sconcertato che questo pagliaccio dilettante rappresenti l'Italia: certo il Bel Paese non ha e non merita una classe politica seria dato il livello medio della sua popolazione, ma Berlusconi è troppo persino per noi. Io sono notoriamente di destra, ma mi sono pentito tantissimo che il mio voto abbia contribuito a far andare al governo quella parodia di politico. Non ho votato Forza Italia ma An, dato però che sono una coalizione politica il voto è comunque servito a portare al governo Berlusconi. Non penso che nessuno, dentro questo forum e non, abbia niente da dire sulla statura di uomo politico di Fini: rispetto a Berlusconi penso che stia su un altro pianeta. Che poi non se ne condividano le idee un altro discorso. Alle prossime elezioni il leader sarà ancora Berlusconi voto Ulivo, a grande malincuore: l'obiettivo primario deve essere la disintegrazione politica di Berlusconi.
Facciamo però un bel poll su quale destino dareste al pagliaccio, o nano malefico usando una definizione che piace a sinistra