[bufala?] campi di condizionamento per ragazzi
Posted by korn on 02-07-2003 18:01
leggete qui.

io spero sia tutto falso, in caso contrario quel posto andrebbe raso al suolo e chi ci lavora ucciso con un colpo secco alla nuca.

stando a quando l'articolo dice (in inglese) si tratta di una sorta di penitenziario privato dove i genitori, pagando fino a 40,000 $ all'anno, fanno rinchiudere i propri figli ritenuti "disobbedienti".

il prelievo dei "detenuti" avviene durante la notte, a loro insaputa, da quel momento per sei mesi non potranno avere contatti coi genitori e solo dopo un anno potranno incontrarli di persona.
le punizioni corporali solo all'ordine del giorno, la peggiore è costringere i ragazzi a stare distesi a faccia ingiù IMMOBILI tranne per 10 minuti ogni ora per sgranchirsi un pò, e di notte dormono per terra in corridoio sotto le luci al neon e con le guardie che li osservano.
questo regime di punizione può durare mesi. quando entrano nel penitenziario sono classificati livello 1, il che significa non poter nemmeno parlare o muoversi senza il permesso delle guardie, man mano che fanno "i bravi" guadagnano livelli.
a livello tre possono parlare al telefono o scrivere ai genitori, ma sempre sotto controllo delle guardie.
le punizioni possono scattare anche per gesti banali come alzare gli occhi al cielo per l'esasperazione o puntare il dito contro qualcuno.
lo staff non ha alcuna qualificazione scolastica in pedagogia, sono solo energumeni sadici, così come la direttrice.

ripeto: io SPERO TANTO che sia tutta una bufala, altrimenti auguro a quella gente di fare una fine orribile.
Powered by: vbHome (lite) v3.8 and vBulletin v2.3.1
Copyright © 2000 - 2002 Jelsoft Enterprises Limited