[calcio] assurdità e stupidità
Posted by korn on 23-06-2003 15:02
certo che non c'è mai limite al peggio.. oggi recandomi al lavoro mi sono imbattuto in un manifesto a caratteri cubitali che reclamizzava una manifestazione nazionale organizzata dagli ultras contro la repressione della polizia.. certo, questi idioti se ne vanno in giro con spranghe e manganelli a picchiare la gente solo perchè tifa una squadra diversa, tirano motorini dagli spalti, freccette e petardi sui giocatori e poi si lamentano se la polizia li reprime.. io veramente non riesco nemmeno lontanamente a concepire il fatto che pretendano di avere ragione!! è assurdo!! e ancora più assurdo e co****ne è chi gli ha permesso di organizzare una cosa simile.
tanto per evidenziare il livello di questa gente, una mia cugina che è in polizia una volta ha rischiato di morire perchè uno di questi stronzi le ha sparato e il proiettile ha bucato l'elmetto protettivo. ha avuto una fortuna incredibile in quanto il colpo è passato di striscio e non ha colpito lei, comunque dopo ha avuto un sacco di problemi a causa dello shock.
probabilmente io non sarò obiettivo nel giudicare perchè questa gente ha creato un danno alla mia famiglia e non nego di serbare molto rancore, ma sfido chiunque a dar ragione a certa feccia.