Dubbio, Informatica o Comunicazione Digitale
Posted by iTuring on 07-11-2012 15:21
Ciao a tutti, sono una nuova matricola iscritto in Informatica. Come dal titolo sono in dubbio sulla mia scelta! Ad agosto 2012, mentre cercavo di capire a quale facoltà iscrivermi ero arrivato alla conclusione che avrei scelto o informatica oppure comunicazione digitale!
Dai corsi e dagli sbocchi professionali mi interessava/interessa comunicazione digitale, ma i miei genitori e amici mi hanno consigliato di fare la triennale in informatica e specializzarmi in informatica per la comunicazione digitale...così ho fatto!
Come potete vedere ho ancora molti dubbi sulla mia scelta e volevo chiedere a voi se è giusta o meno?
Mi è stato detto di seguire questo percorso per avere più possibilità di sbocchi lavorativi, ma ne vale la pena? Qualcuno di voi ha fatto la triennale in informatica e poi la specialistica in comunicazione digitale? Lo rifarebbe? Ha avuto maggiori vantaggi?
Grazie per aver ascoltato/letto le mie lamentele ^_^
Powered by: vbHome (lite) v3.8 and vBulletin v2.3.1
Copyright © 2000 - 2002 Jelsoft Enterprises Limited