Assegnazione Elaborato Finale - da gennaio 2010
Posted by Docguitar on 24-11-2010 12:32
Ciao, ho un po' di confusione per quanto riguarda l'entrata in vigore delle nuove propedeuticità.
Io sono uno studente fuori corso, mi mancano 2 esami alla fine (12 crediti) (in partiecolare uno del Istutuzioni di Matematiche ed Elaborazione Numerica dei segnali). Ho in programma di sostenerli alla prima sessione di gennaio per terminare tutti gli esami entro il 30 gennaio per laurearmi ad aprile senza dover pagare le tasse dell'anno 2010-2011.
Dal wiki leggo La commissione (assegnazione tesi triennali )si riunisce, salvo diverso avviso, il primo venerdì lavorativo di ogni mese, ad eccezione del mese di agosto.
io non credo di riuscire a consesganre entro il 26 di questo mese (scadenza per la riunione di dicembre) e quindi andrei per la prima di gennaio..
Con l'entrata in vigore del nuovo regolamente dovrò aspettare di sostenere i due esami? Riesco come come tempistiche burocratiche poi a Laurearmi ad Aprile senza pagare le tasse? (la tesi è i buona parte pronta già ora)
Inoltre sarò vincolato a sostenere prima Un esame e poi successivamente l'altro per via delle propedeuticità? per esempio uno è il 18 gennaio e l'altro il 24.. ma quello del 18 richiede prima di passare quello del 24.. come si fa?