modificare le regole
Posted by tyrdrummer on 17-11-2010 09:15
Ciao a tutti scrivo questo thread all'attenzione del nostro rappresentante degli studenti ed a tutti quelli che devono ancora sostenere l'esame di ISTITUZIONE DI MATEMATICHE da 6CFU:

siamo in pochi (e questo dovrebbe giocare anche a nostro favore) che non hanno ancora dato questo esame per i più svariati motivi, personalmente il mio motivo è stato il poco tempo, dato che ho lavorato seriamente per più di 2 anni.
A questo punto penso che anche se è stato concesso un anno di possibilità per superare l'esame con il vecchio programma, è davvero INSENSATO obbligare noi studenti del vecchio ordinamento a dare da febbario un esame da 12 cfu (se lo seguite sono 10 ore alla settimana di lezioni) con un programma diverso e poi avere verbalizzati solo 6 cfu sul libretto.
Siamo onesti: cosa costa ai nuovi professori Rusconi- Payne etc.. in ogni loro appello gestire pochi studenti e avere una traccia diversa per noi vecchio ordinamento? L'unico strumento che abbiamo adesso è di mandare il nostro rappresentante degli studenti ad esporre tutto ciò nelle riunioni del ccd in quanto solo lì è possibile discutere queste cose, voi cosa ne pensate?

saluti

fab.