Organizzazione gruppi per il progetto
Posted by Chobeat on 16-10-2010 11:23
Vista la massa di scimmie urlanti che a prima vista non mi sembrava molto intenzionata ad affrontare il corso seriamente, mi porto avanti e chiedo qui se qualcuno abbia voglia di formare un gruppo serio, per evitare il rischio che quelli che hanno voglia di impegnarsi, vengano sparsi nei vari branchi di chiassosi primati.
Il mio orientamento sarebbe di evitare la traccia orientata all'audio/video essendo la più lontana dalle mie conoscenze (e anche perchè passare 4 mesi a lavorare sulla commemorazione di un morto non è l'ideale).
Il prof parlava di skill complementari, perciò io potrei portare una buona abilità di scrittura, avendo scritto per anni su vari siti e avendo anche fatto da caporedattore ad una redazione di una decina di persone.
Ho una base di PHP, so usare InDesign, Illustrator e Paint.Net.
Siccome i gruppi sono abbastanza grossi, ci si può anche sovrapporre come competenze, ma ovviamente prediligerei persone metodiche, con buone conoscenze di grafica e programmazione web. L'unico requisito fondamentale però, rimane la serietà e la voglia di impegnarsi.