[OFFERTA LAVORO] programmatore Java/C++
Posted by recoil on 03-07-2009 12:48
Tecneva srl cerca un programmatore Java/C++ da mandare in consulenza presso un grosso cliente di Milano (città)

sarebbe gradita un'esperienza di lavoro in Java o C++ (sei mesi o un anno almeno), meglio ancora in entrambi e una minima competenza nell'uso di linux.

il lavoro consiste nello scrivere software di test per degli apparati di rete e nella manutenzione dell'ambiente di test
per questo dicevo che serve avere un minimo di capacità di gestire il sistema operativo, ad esempio configurare un'interfaccia di rete, il routing, installare dei pacchetti sw.

a seconda dell'esperienza del candidato e del suo attuale impiego può venire offerto un contratto a progetto (mi hanno parlato di circa 2000 netti al mese) oppure un tempo indeterminato, ovviamente con altre cifre. l'idea sarebbe, nel caso del contratto a progetto, di passare in seguito all'assunzione.

mi spiace non poter essere dettagliato, ma questo post è il risultato di una telefonata di pochi minuti e non ho avuto tempo di chiedere altro.
apro subito il thread perché sarebbe meglio avere le candidature per lunedì

come dicevo bisognerebbe avere un'esperienza di lavoro in Java o C++, però credo che possa andare bene anche un neolaureato se ha una padronanza del linguaggio che vada al di la di un progettino fatto per passare un esame.
magari avete fatto qualcosa in C++ e Java per la tesi oppure ci avete "giocato" per conto vostro per un progetto senza aver mai lavorato per una ditta, l'importante è saperci lavorare da subito

se pensate che vi possa interessare contattatemi pure via pvt!
Powered by: vbHome (lite) v3.8 and vBulletin v2.3.1
Copyright © 2000 - 2002 Jelsoft Enterprises Limited