prova finale e punto della situazione
Posted by ika85 on 29-05-2009 14:32
l'organizzazione di questo corso mi sta facendo proprio...:evil:!!! come materia mi piace anche e gli argomenti secondo me sono interessanti ma...l'organizzazioneeeee!!!!!!!!!!!!!!

facendo il punto della situazione (correggetemi se sbaglio):
chi non frequenta si fa l'esame orale mi é stato detto, giusto?
quindi può prendere benissimo 30 con una sola prova e non sapendo come e soprattutto quale professore interrogherà potrebbe essere che gli vengano fatte giusto 2 domandine!

chi ha frequentato e seguito tutte le lezioni e si é fatto due prove intermedie...che preferisco non commentare...si farà una prova a crocette sugli argomenti del libro il cui voto farà media con le altre prove, giusto?
quindi un frequentate che vuole prendere 30 dovrebbe aver passato le prove intermedie con altri due 30 o poco meno (meglio un orale a questo punto no?)

a parte questo, avete dato un'occhiata al libro?nella famosa prova a crocette cosa potrebbe chiedere secondo voi?

manderei una mail al prof per chiedere delucidazioni ma...non risponderebbe perché é impossibile rintracciarlo!dovrei mandare una mail a tutti coloro che sono venuti a tenere una lezione di questo corso...prima o poi qualcuno risponderà!?!
e quello che mi fa arrabbiare é che é stato il prof stesso a dire di mandargli mail per avere le slides delle lezioni, ne ho mandate 2 per farmi aggiungere all'elenco, poi l'ho fatta mandare da una ragazza a cui arrivavano le mail del prof (quelle sulle conferenze, non quelle con le slides perché sono enormi e se non hai la casella praticamente vuota non arrivano)...secondo voi ha risposto!?!ovviamente no!

chiudo qui, scusate lo sfogo ma...o le cose si fanno bene o non si fanno!!!se devi gestire un corso con...é meglio che non lo fai!!!

...per fortuna che molte lezioni sono state tenute da Perri!almeno lui é simpatico e almeno grazie a lui sono riuscita a vedere i voti delle mie prove intermedie...se aspettavo Ziccardi!!!