Ma i cattolici non hanno niente da fare??
Posted by KarmaKOMA on 02-02-2009 23:10
http://www.ansa.it/opencms/export/s..._876771323.html

Proteste con pane e acqua delle associazioni
LECCO - Gli esponenti di diverse associazioni che hanno sempre difeso il 'diritto alla vita' di Eluana Englaro, stanno arrivando davanti alla clinica Beato Luigi Talamoni di Lecco, da dove nella notte la donna in stato vegetativo da 17 anni dovrebbe essere trasferita, con probabile destinazione Udine. Sono giunti la presidente nazionale dei genitori scuole cattoliche, Maria Grazia Colombo, e un esponente del Movimento per la Vita, Antonella Vian, che ha portato una foto di Eluana, una bottiglia d'acqua, una pagnottella e una candela. "Trovo terribile questo trasferimento fatto in piena notte come se ci fosse qualcosa da nascondere - ha detto Maria Grazia Colombo -. Rispetto le decisioni del padre ma i figli non sono nostri, non sono di nessuno ed Eluana ha tutto il diritto di vivere". "Io ho portato pane e acqua perché è tutto quello di cui Eluana ha bisogno per vivere - ha detto invece Antonella Vian - io so che Eluana non vuole morire e visto non può urlarlo lei, lo grido io". Davanti alla clinica, tra fotoreporter, cineoperatori, giornalisti e gli esponenti delle associazioni, ci sono una ventina di persone.

Ma occupare in modo produttivo il tempo?