Ultima lezione "chiarimenti discussione orale"
Posted by jonny86 on 21-01-2009 20:58
Sono stato all'ultima lezione con Viale di oggi dove sono state fatte delle domande sul progetto, chiariti alcuni punti oscuri degli shader e spiegate alcune cose sull'esame.
Volevo scrivere queste ultime news sull'esame in modo che anche chi non è stato a lezione possa saperle.
Prima di tutto Viale ha detto che quest'anno è stato chiesto di essere più cattivelli alla discussione del progetto (mavvà?! ma questo ormai si sapeva visto che il progetto è già difficile rispetto l'anno scorso e perchè sembra che nel complesso stiano rendendo un po' tutti gli esami ostici). In poche parole ha detto che la discussione sarà più puntigliosa e Marini visti i suoi impegni cercherà di far fare gli orali di teoria il meno possibile... questo non significa che non verrà chiesto nulla di teoria.
Alla discussione verrà richiesto di esporre il codice degli shader e nel mentre verranno chieste nozioni di teoria (penso legate direttamente al progetto), inoltre ha detto che la discussione del codice sarà fatta in modo approfondito (in pratica o siete sicuri di aver capito cosa avete scritto oppure nada).
Il voto del progetto va dal 18 al 30, ma col 18 difficilmente si passa, nel senso che se l'esposizione va in modo quasi sufficiente allora si viene mandati da Marini che fa domande di teoria (e quindi in pratica da la mazzata finale
). Se l'esposizione non è brillante ha detto che i casi sono 2 o appunto si va da Marini, oppure si va a casa e si ritorna la prossima volta. Se invece va tutto liscio si può direttamente verbalizzare.
L'altra possibilità di fare l'orale con Marini è quando si vuole aumentare il voto base dato dalla discussione.
I quiz da compilare sono sul JLI e vanno OBBLIGATORIAMENTE fatti. Viale consigliava di fare bene gli esercizi e di stare tranquilli se escono risultati non attesi perchè è stato fatto apposta per avere risultati non attesi che potessero spiazzare.
Powered by: vbHome (lite) v3.8 and vBulletin v2.3.1
Copyright © 2000 - 2002 Jelsoft Enterprises Limited