assistenza Acer
Posted by gae84 on 14-01-2009 20:34
ho dei problemi con lcd del mio notebook acer 4920G..... ogni tanto (avviene sempre bene o male nei primi 10/15 minuti che il notebook è acceso) parte la retroilluminazione del lcd su tutto il monitor o anche su fasce singole orizzontali, per 1 decimo di secondo o giù di lì, poi tutto normale, lo posso usare tranquillamente per ore senza alcun problema.... il notebook l'ho acquistato in aprile 2008 al carrefour di Assago, ci ho fatto anche l'estensione di garanzia di altri 2 anni, quindi in teoria fino al 2012 sono coperto...... stavo pensando di mandarlo in assistenza, mi sono informato su forum vari trovati su google e a quanto pare la situazione dell'assistenza Acer è scandalosa..... notebook che spariscono nel nulla per mesi, sostituzioni/riparazioni che non possono essere coperte dalla garanzia, ecc ecc..... sono solo dei casi isolati, sono solo quelli che si sono trovati male a portare in giro per internet le proprie esperienze? oppure l'assistenza Acer è proprio così scandalosa (a cominciare dal call center a pagamento)......
attendo consigli, in attesa di vostre risposte vi ringrazio....