Appello Straordinario 18/12
Posted by Dalì82 on 18-12-2008 14:05
Ciao a tutti..
Oggi ho 'sostenuto' l'appello straordinario di Programmazione e sinceramente sono rimasto alquanto deluso sia del mio esito, sia nel vedere che su 50 e più persone presenti la stragrande maggioranza si sono ritirati.. Ora.. O tutti avevano una conoscienza di java che non permetteva di arrivare a un 18, oppure l'esame era troppo difficile..
Apro questo thread per capire se sono solo io ad essere i*****o per non riuscire a passare un esame che col tempo è diventato parecchio proibitivo, e a sto punto mi tengo la rabbia, o se è un sentimento condiviso anche da altri, perchè parliamoci chiaro, si può fare poco, ma sicuramente un parere condiviso da uno è contestabile, se invece è condiviso da un gruppo sostenuto di studenti, inizia a porre delle domande.. Poi ripeto, magari il mio è lo sfogo della situazione a caldo, magari non sapevo alla perfezione tutto, anche se è più di un mese che lo preparo, però, programmare in linux su simil-blocconote 4 programmi difficili, a parte magari la Tribonacci, compilare ed eseguire da prompt, e poi sottoporre al sito, mi è sembrato eccessivo.. Boh, ditemi che ne pensate..