Problema Database Sql Server
Posted by darkshadow on 01-10-2008 10:07
 
ciao.

ho un problema con il database, mi spiego.

Ho preso un database di un paio di anni fa (di sql 2000) per aggiornarlo perchè adesso abbiamo inserito altre colonne e tabelle e fin qui tutto ok, sono riuscito a fare il tutto in automatico con sqlcompare che mi permette di sincronizzare i due db.
il problema pero riguarda le prestazioni dell'applicazione che ne fa uso la quale è diventata troppo lenta; ci mette 4 volte (forse anche di più) il tempo rispetto a quando uso il database sul quale faccio dei test che è sql 2005.
la cosa inquetante è che il db di test ha più dati rispetto a quello che ho aggiornato e quindi non riesco a capire il perchè di questo problema. inoltre vedendo il processo del programma nel task manager viene fuori che questo usa un casino di memoria. :shock:

se qualcuno ha avuto lo stesso problema o magari a qualche suggerimento da darmi mi farebbe un piacere. :D


Grazie in anticipo.


DS.
Powered by: vbHome (lite) v3.8 and vBulletin v2.3.1
Copyright © 2000 - 2002 Jelsoft Enterprises Limited