[TURNO SERALE] Complementari
Posted by xSharKMaNx on 03-07-2008 09:12
Vorrei un paio di delucidazioni sul perchè i Complementari non vengono eseguiti esattamente come i Corsi Fondamentali per il turno serale.

E' un peccato non dare la possibilità agli studenti lavoratori di frequentare tali corsi.

C'è da dire anche che il costo per uno studente lavoratore è superiore rispetto ad uno studente non lavoratore e non capisco il perchè non ci debbano essere ulteriori risorse da poter sostenere anche il turno serale.

Qualsiasi studente lavoratore che ha la possibilità di staccare dall'ufficio e recarsi in facoltà per le 18.00 - 18.30 anche se è molto sacrificante lo fa con piacere, per il semplice motivo che seguire la lezione rende molto di più di qualsiasi altro fattore come slides, videolezioni etc..

Controllavo gli orari dei Complementari di Sicurezza e Crittografia, due corsi che mi piacerebbe seguire:

SICUREZZA
Lun 15.30-17.30 Aula Alfa
Mer 16.30-18.30 Aula Sigma

CRITTOGRAFIA
Lun 12.30-14.30 Aula Beta
Ven 14.30-16.30 Aula Beta

Uno studente lavoratore non potrà mai seguire tali corsi, ed è veramente un peccato.

Chiedo ai rappresentati se si può discutere con chi di dovere per dare la possibilità agli studenti di lavoratori di seguire i Corsi Complementari esattamente come i Corsi Fondamentali.

Tentar non nuoce, ci sono docenti che danno veramente tanto per il Corso Serale e sicuramente trovare docenti disponibili che han voglia di insegnare non credo sia difficile.

Grazie
Daniele