[FILM] Hulk (no spoiler)
Posted by Serpico on 22-06-2008 08:56
in due parole: 'na figata :D

dopo che il primo film su questo bestione verde (sempre stato uno dei miei preferiti Hulk) non gli aveva reso per nulla giustizia, anzi io il primo film lo considero un "incidente di percorso", finalmente hulk ha il suo film fatto benissimo e che promette molto anche per il futuro...

gli effetti sono fenomenali, il ritmo è serratissimo, la trasformazione è perfetta e hulk è reso in maniera davvero spettacolare (bellissimo quando s'incaxxa e si vede il particolare degli occhi verdi, mi ha ricordato subito la miticissima serie tv degli anni 80...)

a proposito della serie tv in un cameo si vede anche il mitico Lou Ferrigno :lode:

cmq è proprio vero che tutto quello che tocca ed norton diventa oro... anche in questo film "spadroneggia", così come il bravissimo tim roth e poi, per i maschietti :D c'è sempre liv tyler che ammansirebbe anche un demonio... :asd:

infine: mega sorpresa finale ;)

una cosa però: probabilmente per coerenza con quella caxxata immane del primo film, bruce banner si becca i raggi gamma a causa di una sovraesposizione ad essi durante un esperimento, ma la cose è casuale (cioè lui sta tentando di salvare un ragazzino) non succede invece come nel film, dove lui "semplicemente" sceglie di fare da cavia e si espone ad un sovradosaggio di raggi gamma... è un vero peccato che la storia non sia stata rispettata fino in fondo, ma fa niente, non si può avere tutto... HULK SPACCAAAA! :D