ecco dove porta la lega
Posted by jacktheripper on 05-05-2008 09:27
l'aggressione ,anzi L'ASSASIONIO, del povero nicola tommasioli a verona perpetrato da 5 ULTRÀ NAZISTI è solo l'ultimo episodio che avviene nel nord est dove la lega spopola e, chissà come mai, c'è la maggior concentrazione di gruppi neonazisti.
la politica della lega di scagliarsi contro immigrati, gay, comunisti, i continui richiami ai "fucili" (la marcia su roma vi ricorda niente? ), alle "ronde", al farsi giustizia da soli scatena l'ignoranza di una parte della popolazione e questi sono i risultati.
Questi idioti che infestano le strade oltre al livello culturale praticamente nullo ( e da qui mi ricollego a un tread precedente che commentava prorpio il fatto che i colti votano a sinistra e gli ignoranti a destra) si sentono in "dovere" di eseguire pestaggi per "pulire" la la loro città e la loro "patria" quando le merde che la sporcano sono proprio loro.
Ora ovviamente il sindaco della lega chiederà pene esemplari per queste bestie, non rendendosi conto stupido com'è che sono proprio la politica e gli slogan del suo partito a far nascere questi episodi.
Poi il bello è che lo stesso sindaco per salvarsi il culo dice "no, è un episodio isolato! verona non è una città di fascisti!!"....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ASSOLUTAMENTEEEEE gli agenti dei servizi servizi segreti infiltrati nei gruppi dicono che in tutto il nordest e specialmente a verona il numero di gruppi neonazisti è "preoccupante".
Infatti sono numerosi i casi di aggressione a extracomunitari e non da parte di fascisti solo che fortunatamente non finiscono con la morte di qualcuno (come stavolta) ma con semplici "lesioni" e i giornali non ne parlano.
Powered by: vbHome (lite) v3.8 and vBulletin v2.3.1
Copyright © 2000 - 2002 Jelsoft Enterprises Limited