Spirito Di Gruppo
Posted by xSharKMaNx on 04-10-2007 08:28
Leggevo questa frase su un 3D di Algoritmo e struttura dati e volevo sostenere comunque le parole di Angelo ... avere spirito di gruppo "anche" in una community online... è una grande cosa...
Passare il materiale, vedere i compiti assegnati, creare il Diario del Corso e quant'altro è davvero un grande aiuto ...in pratica rendere disponibile tutto ciò che è possibile...senza nessun fine di lucro tanto non ci torna niente in tasca... anzi... per tutto ciò che reperiamo da internet credo che bisognerebbe sempre ringraziare quel qualcuno che ha voluto "condividere" con noi la sua scoperta o il suo lavoro...
Anzi ringrazio yoruno e una ragazza che non ricordo il nick per i file che ho trovato sul Forum di Programmazione del Prof. Pighizzini... è esattamente ciò che sta spiegando durante il Corso serale 
Ho trovato DSY davvero un aiuto molto utile... il bello di ciò è che tutti diano una mano, alla fine dei conti può essere solo utile per tutti noi che dobbiamo sostenere un'esame...e poco importa se Pippo prenderà 30, Pluto 24 e Paperino 18 ... credo che la cosa importante è arrivare al risultato con tutti i mezzi possibili
In pratica... perchè scoprire l'acqua calda quando qualcuno lo ha già fatto prima di noi ? 
(Se qualcuno lavora come me nel campo informatico... questa frase l'avrà sicuramente sentita n volte, specie quando perdi 2 giornate e poi scopri che il tuo collega o su qualche community avevi il codice bello che pronto)
Per cui ringrazio l'owner e lo staff del DSY.IT ... ogni tanto i ringraziamenti fan sempre bene
che han permesso di creare tutto ciò... ed ovviamente ringrazio TUTTI coloro che quando hanno un'attimo di tempo condividono ciò che hanno appreso durante la lezione o durante l'esame
E se per mantenere tale baracca c'è bisogno di un contributo... sarà un piacere dare un aiuto per portare avanti tale baracca 
A presto
Daniele