Appello straordinario x chi ha quasi finito, che ne dite glielo chiediamo ?
Posted by Mighty Flash on 22-09-2007 05:24
ciao a tutti !
ho chiesto un po' in giro ad altri tre studenti e mi han detto che anche a loro come a me manca un'esame (basi di dati) per ottener la laurea in comunicazione digitale.
Preparandomi al momento solo per fisica passando lo scritto finalmente dopo 3 volte che ho provato a darlo, avendo l'orale martedi, purtroppo non son riuscito a prepararmi per basi di dati al punto tale da sostener l'esame
.
Ho visto che al momento di appelli straordinari per chi si deve laureare come me non ce ne sono perche' c'e' direttamente quello di gennaio.
Che ne dite se gli chiediamo il 28 settembre , data in cui c'e' l'appello di basi di dati, di fare un appello straordinario per che ne so ... novembre - dicembre ?
io la vedo dura ma ci si puo' sempre provare.
io magari settimana prossima , verso il 26 spedisco una email a perlasca dopo aver visto se oltre a me c'e' qualche interessato e poi glielo possiamo di nuovo chiedere il 28 e/o di fare per alzata di mano in aula per sapere in quanti saremmo disposti a far l'appello straordinario.
so che di solito l'appello straordinario e' previsto a chi manca al massimo due o tre esami alla fine compreso basi di dati, a me poi manca solo quello e cosa ancor piu' importante e' che il prof deve avere un tot minimo di studenti per organizzar l'appello straordinario.
a voi ...