[Offro] Lavoro Estivo per appassionati di moto
Posted by cfs on 14-06-2007 13:09
Ciao

Hai finito i tuoi esami o quasi? Sei inchiodato a Milano? Vuoi guadagnare qualcosa per pagarti le vacanze e magari anche le tasse per l'anno prossimo? Hai una passione per le moto che ti pervade fin da bambino? Vuoi esercitarti con le tue competenze di Python e PHP?

Paddock Network s.r.l. (http://www.paddocknetwork.com ) cerca un commesso/programmatore per il suo nuovissimo punto vendita di via Fantoli (Zona mecenate) a Milano.

Requisiti fondamentali:

- Passione viscerale per tutto ciò che ha un motore e 2 ruote con gomme slick.
- Spiccate doti relazionali e senso di responsabilità.
- Se non l'ho già detto, passione per le moto sportive.
- Python e PHP. Azienda completamente basata su tecnologie open source. Do per scontato quindi linux, open office etc. etc.

Tipo di contratto:
- A tempo determinato 2/3 mesi (full time o part time verticale). Agosto chiuso.

Responsabilità:
- Gestione del punto vendita (spesso) in autonomia.

Il negozio è aperto da pochissimo, pertanto il carico di lavoro permette di concentrarsi anche sullo sviluppo del sistema gestionale del negozio (python su postgres) e dell'interfaccia verso il sito e-commerce (php/MySql) dell'azienda.

Orario di lavoro da definire, ma presumibilmente sarà 14-22 o 13-21

Per info e candidature scrivi allegando CV info@paddocknetwork.com

La ricerca ha carattere di urgenza. Se conosci qualche collega di corso che possa essere interessato giragli l'info. Grazie.

Ciao.
Claudio.
Powered by: vbHome (lite) v3.8 and vBulletin v2.3.1
Copyright © 2000 - 2002 Jelsoft Enterprises Limited